Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco cosa vogliono fare con la 4 dose. Si vocifera che magicamente omicron sarà l'ultima ondata pericolosa. Cosa che trovo azzardata con un virus così additivo.

Sulla 4 dose si sta studiando, ma chiaramente prima o poi ci sarà un'altra dose.
Da capire quando e con che vaccini: magari, per le persone non fragili, si riuscirà ad arrivare al prossimo autunno.

Un virus additivo cosa sarebbe? ?

Ancora a dar retta a queste fesserie del governo, si tratta di prepotenze anticostituzionali e soprattutto lesive della libertà dei singoli.

Il green pass, ora è più chiaro che mai, è uno strumento di controllo e non sanitario.

E chi ancora lo nega o si domanda perché… mi dispiace.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, convinto tu, felici tutti.

Ancora a dar retta a queste fesserie del governo, si tratta di prepotenze anticostituzionali e soprattutto lesive della libertà dei singoli.

Il green pass, ora è più chiaro che mai, è uno strumento di controllo e non sanitario.

cavolo ed io che pensavo che bastavano i telefonini

E' sempre stato uno strumento di controllo sì, di controllo sanitario... Forse dovresti unire i due concetti.

Ma sì un bell'obbligo vaccinale e tutti correranno a vaccinarsi, infatti...
ecc ecc
(i numeri sono tutti diversi, ma tanto ormai si sa che i giornalisti scrivono a caso, però almeno sul flop concordano tutti)

Nella ex repubblica italiana, in cui un presidente della repubblica viene eletto per un secondo mandato, non vietato dalla costituzione ma chiaramente una mossa che non è di certo chiara dimostrazione democratica, il governo che ha fallito su tutta la linea, sia sanitaria che economica, ammetterà il fallimento dell'obbligo messo? No, come per l'inutile green pass, espanderà l'obbligo di vaccino ancora più inutilmente, giusto per far pensare alle pecore belanti che stiano facendo qualcosa di sensato mentre ogni legge da due anni è totalmente buttata lì a caso o peggio ancora solo per fare gli interessi di certe realtà (no, non dei cittatini)

meanwhile, dove il popolo non è composto di pecore

Vabbè, mi raccomando, a chi la pensa come me, resistete con ogni mezzo che potete, prima o poi questo periodo buio si spera passerà e i responsabili pagheranno ciò che meritano, sperando se non adesso, almeno nel giudizio futuro della storia

I settori così inginocchiati sono vari. Purtroppo chi può lavorare da un PC e usa qualche software non ci arriva. A lui stanno bene restrizioni pass obblighi ecc. Per forza ... Andiamo a chiedere ai proprietari delle migliaia di imprese falite piccole medie e grandi se sono felici. Così come sarebbe da chiedere a chi ha perso il lavoro e dovrà chiedere una miseria di cassa integrazione. Spesso molti non ci arrivano eppure un cuoco non diventa programatoare, gli impiegati non possono magicamente reinventarsi e diventare giornalisti.

Sono molte le cose che non capiscono certe persone. Oltrettutto diventa una catena. Se prendiamo gli hotel, assieme a loro muoiono anche lavanderie, ristoranti, rifornitori di ogni genere di cosa. Non dimentichiamo il personale, ad un certo punto per sostenere questo serviranno tasse e imposte da capogiro.

Capisco anche 1 2 5 mesi ma non anni e ancora adesso non esiste una scadenza.

Paraocchi e vedo bianco, sempre.

Ultima modifica:
Il fatto é che ormai é diventato un culto, una religione e la gente non ragiona piú, annuisce su tutto senza pensare che forse non é tutto giusto come pensano, é tutto bello quando la crisi non intacca la propria vita, ma é tutto collegato, prima o poi arriva anche nelle vostre case, i figli avranno sempre piú difficoltá a trovare un lavoro, ma per adesso tutto ok, abbiamo il governo dei migliori e l'italia é l'esempio mondiale come miglior nazione.

EDIT:

Ecco la crisi delle terapie intensive e degli ospedali, svegliatevi.

Ultima modifica:
Perciò sbrigatevi a vaccinarvi e non fare fallire le attività
Forse non hai visto né capito che vaccinati o meno non possono lavorare questi settori e quindi neanche quelli direttamente e indirettamente legati? Dimenticato anche che col 100% di vaccinati ci saranno contagi, casi e decessi che porta a convivere con forti restrizioni?

Parli come se bastasse prendere un aspirina e qualche giorno di riposo per tornare alla normalità.

Il vaccino ha un effetto solo con restrizioni, altrimenti è solo una perdita di tempo inutile. Le due cose consistono.

Ti renderai conto quando la metà (o più) delle tue entrate andranno direttamente allo stato per compensare spese, perdite e mantenere tutti questi che perdono il lavoro. Disoccupazione e reddito di cittadinanza. Senza neanche contare gli aumenti.

Spiega il tuo commento dato che il vaccino serve solo a tenere gli ospedali a ritmo sostenibile assieme alle restrizioni e non a porre fine alla pandemia.

Ultima modifica:
Che poi non ho capito una cosa che sta capitando anche qui in Germania.

Con l'ok della terza dose si sta assistendo ad un paradosso, gli studi dicono che la risposta immunitaria diminuisce dopo 4-6 mesi dalla seconda dose e che quindi occorre la 3 dose, ma attualmente le restrizioni richiedono un test negativo per chi ha due dosi (anche per chi é ancora dentro i 4-6 mesi) oppure 3 dosi.

Quindi praticamente hanno invalidato totalmente l'efficacia della seconda dose a prescindere dalle date di somministrazione della seconda dose.

Anche io abito in Germania. Vuoi mangiare una pizza fuori? Test dato che il tuo pass è carta straccia.
A lavoro da me se ne fregano del pass. Lavori con e senza ma si fanno test ogni giorno.

Anche io abito in Germania. Vuoi mangiare una pizza fuori? Test dato che il tuo pass è carta straccia.
A lavoro da me se ne fregano del pass. Lavori con e senza ma si fanno test ogni giorno.

Qui ormai é 2G plus oppure 3G, ma i ristoranti sono vuoti, l'ultima volta ero con mia moglie da solo con tutta la sala vuota.

Che tristezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro