- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
non si possono eliminare le risposte, appena provato
All'interno di thread in particolare (tipo Q&A) o dappertutto?
sembra solo in questo thread
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si possono eliminare le risposte, appena provato
All'interno di thread in particolare (tipo Q&A) o dappertutto?
Sembra esserci un bug con l'importazione dei vecchi modelli thread ma non delle risposte.
Per le nuove discussioni invece:
Visualizza allegato 394969
io non li vedi quei tab, quando si dovrebbero vedere? solo quando crei il thread?
vedi il mio ultimo risolto, non vedo quella roba RISOLTO - Stamp mi fa lo screen di un'altra finestra | Tom's Hardware Forum Italia (tomshw.it)
Se stai parlando del primo post di una discussione, la possibilità di modificare il primo messaggio è limitata nel tempo, trascorso tale periodo solo lo Staff può farlo.Come mai non riesco più ad utilizzare i pulsanti sulla barra per la modifica del testo?
Molto strano, ho messo il tuo tema, ridotto la finestra ma funziona sempre tutto.Sto parlando in generale, non riesco proprio più ad editare i testi, ne mentre li scrivo ne per modificarli successivamente.
Segnalo la cosa a @Stefano NovelliHo cantato vittoria troppo presto!!
I pulsanti si sono di nuovo disattivati per conto loro, solo che ora posso riattivarli direttamente da "altre opzioni" quindi non è necessario cambiare i font.
Mi chiedo però come mai si disattivano i BB code da soli.
Probabilmente si, uscito fuori con nuove fix in un paio di settimane al massimosi riesce a tirar fuori lo spoiler nell'editor di testo, come suggerivo tempo fa?
Il cerca è una funzione del core di Xenforo, non possiamo sostituirla.Ciao a tutti, avrei un suggerimento: non semplificherebbe il lavoro di tutti, sia a chi cerca info sia ai mod per ridurre il loro sforzo sisifeo, inserire tra i primi risultati di ricerca le discussioni ufficiali?
Leggo spessisssimo scrivere ai mod: vai alla discussione ufficiale!
Ad esempio se scrivo The Witcher 3 mi compaiono una marea di discussioni a casaccio, anche ufficiali di altri giochi dove per caso si nomina il titolo, e in fondo al ventordicesimo posto la discussione ufficiale del gioco.
Anzi ne ho due: so che esiste la ricerca avanzata e che è possibile organizzare preventivamente la ricerca ordinandola per data, ma forse sarebbe utile organizzare i risultati di ricerca, almeno in ordine di data, anche a posteriori della ricerca. Molti nuovi utenti magari non leggono "ricerca avanzata" e non trovano utile cercare in giro andando a caso, io stesso mi sono accorto molto tardi della sua esistenza.
Potrebbero essere dettagli che fanno risparmiare tempo a tutti...no nso.
Scusate ?