- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
All'interno di thread in particolare (tipo Q&A) o dappertutto?
ho provato solo in questo, non trovo da nessuna parte il tasto elimina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'interno di thread in particolare (tipo Q&A) o dappertutto?
bug presente solo da sloggati (immagine aperta in background)
Visualizza allegato 394035
altro bug: se cambi pagina, ricompare per un istante il numerino di notifica sulla campana, nonostante non ve ne siano di nuove
Per sistemare, devi entrare nell'elenco delle notifiche in modalitá estesa e cliccare su "segna come letta"
Ho notato un'anomalia della campanella per le notifiche. Ogni volta che eseguo un acceso oppure un refresh della pagina appare il quadratino rosso per poco che segnala una notifica e poi scompare dopo un po' se non ci sono effettivamente nuove notifiche. Se invece ad esempio c'è una nuova notifica, appare il quadrato rosso che ne segnala 2 , e poi dopo poco diventa 1. Sembra che segnala sempre una falsa notifica in più a quelle effettive. Prima dell'aggiornamento non riscontrato questo difetto.
altro bug: se cambi pagina, ricompare per un istante il numerino di notifica sulla campana, nonostante non ve ne siano di nuove
Per sistemare, devi entrare nell'elenco delle notifiche in modalitá estesa e cliccare su "segna come letta"
non so se è capitato ad altri, ma su questa discussione è presente una sola pagina, mentre in realtà ce ne sono 3 e non è possibile guardare i post precedenti
io odio scrivere da app, per ora sembra essere sistematoDa app le vedo senza problemi
Sono le notifiche passate che vengono caricate appena accedi al forum. Se accedo da browser appare il numero per poco e poi scompare. Comunque si, prima dell'aggiornamento non succedeva.Ho notato un'anomalia della campanella per le notifiche. Ogni volta che eseguo un acceso oppure un refresh della pagina appare il quadratino rosso per poco che segnala una notifica e poi scompare dopo un po' se non ci sono effettivamente nuove notifiche. Se invece ad esempio c'è una nuova notifica, appare il quadrato rosso che ne segnala 2 , e poi dopo poco diventa 1. Sembra che segnala sempre una falsa notifica in più a quelle effettive. Prima dell'aggiornamento non riscontrato questo difetto.
sembra risoltoedit: appena scoperto che non si uniscono i post da soli, sono da desktop