• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Segnalazione bug Toms 4.0

Pubblicità
Perchè se cambio immagine del profilo questa non viene caricata immediatamente ? Riesco a visualizzarla solo aprendo il profilo o in un post ma nell'icona in alto a dx accanto la casella messaggi e notifiche no , rimane quella vecchia per giorni.

A volte sulla barra degli indirizzi di Microsoft Edge c'e' un triangolino e la scritta Non Sicuro

Screenshot - 20_12_2020 , 17_35_31.webp
a volte no

Screenshot - 20_12_2020 , 17_32_28.webp

Non mi preoccupo particolarmente, ma questo tread e' dedicato alla Segnalazione bug Toms 4.0 ed io ho voluto segnalarlo

pare che da nessuna parte si riescano più ad unire i post
lo preferisco così, perchè se un utente commenta con un altro post entro le 24 ore, il post viene unito e non si riceve nessuna notifica nel browser (sull'app android arriva), molto spesso ho risposto a gente dopo giorni, dopo che riuppavano la conversazione, altri penso siano andati persi

lo preferisco così, perchè se un utente commenta con un altro post entro le 24 ore, il post viene unito e non si riceve nessuna notifica nel browser (sull'app android arriva), molto spesso ho risposto a gente dopo giorni, dopo che riuppavano la conversazione, altri penso siano andati persi

Mesi fa è stato detto che quella funzione sarà implementata

Non ti arriva la notifica a neppure se uno edita dopo ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro