- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
rettifico, no da qualche parte nosembra risolto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rettifico, no da qualche parte nosembra risolto
colpa tua che usi edge ?A volte sulla barra degli indirizzi di Microsoft Edge c'e' un triangolino e la scritta Non Sicuro
Visualizza allegato 394915
a volte no
Visualizza allegato 394913
A volte sulla barra degli indirizzi di Microsoft Edge c'e' un triangolino e la scritta Non Sicuro
Visualizza allegato 394915
a volte no
Visualizza allegato 394913
Sembra esserci un bug con l'importazione dei vecchi modelli thread ma non delle risposte.non ti fa segnalare più la risposta esatta https://forum.tomshw.it/threads/i-link-ai-canali-privati-telegram-scadono.843256/
rettifico, no da qualche parte no
Ci sto lavorando, probabilmente per domani ho la fix ;)pare che da nessuna parte si riescano più ad unire i post
lo preferisco così, perchè se un utente commenta con un altro post entro le 24 ore, il post viene unito e non si riceve nessuna notifica nel browser (sull'app android arriva), molto spesso ho risposto a gente dopo giorni, dopo che riuppavano la conversazione, altri penso siano andati persipare che da nessuna parte si riescano più ad unire i post
lo preferisco così, perchè se un utente commenta con un altro post entro le 24 ore, il post viene unito e non si riceve nessuna notifica nel browser (sull'app android arriva), molto spesso ho risposto a gente dopo giorni, dopo che riuppavano la conversazione, altri penso siano andati persi
è terribileNiente, al momento la funzione è buggata.
Ho dovuto passarla a fix minore, quindi anno prossimo ;)
Niente, al momento la funzione è buggata.
Ho dovuto passarla a fix minore, quindi anno prossimo ;)