PROBLEMA secondo voi turbodiesel, turbobenzina o benzina aspirato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già:asd:
comunque che vergogna dopo il mitico 6 cilindri in linea e il niente male V8 aspirato fare le M3/M5 turbo:nono:

alla fine ci sta... gli appassionati dell'aspirato restano con l'amaro in bocca, ma va detto che ad oggi sovralimentare è la soluzione migliore per costi, inquinamento, consumi, facilità di "sfruttamento" del mezzo... dovranno pur venderle ste macchine. :sisi:

infatti ho proprio una s2000 senza controlli. diciamo che serve a far sentire delle m3rde sub-umane quelli che li hanno. :lol: dici "s2000" e ti guardano dal basso.. cosa buona e giusta.

cmq dispiace ma dopo l'uscita sulla M3 ti sei bruciato. è inutile, tanto prima o poi lo legge quello che hai scritto.. è capace di perseguitarti per anni. :sisi:

Boia bella soddisfazione...no io ho una golf cesso specialmente di impianto elettrico bifuel che non va una sega pero un consuma un tubo e nonostante i problemi x ora va bene cosi....in passato ho avuto una Golf Tdi 130 cv ( con centralina rimappata) di importazione...aveva un allestimento strano l interno della confortline ma con l assetto della Gti...ma andava veramente forte...nonostante il peso non proprio una piuma...

Vabbe oh pace mi spiace,cerchero di non farne un dramma

quando mai una M3 è stata 3.6 di cilindrata :asd: ?

- - - Updated - - -

già:asd:
comunque che vergogna dopo il mitico 6 cilindri in linea e il niente male V8 aspirato fare le M3/M5 turbo:nono:

Hai ragione mi sono sbagliato con la 3.2 chiedo perdono.

Le ultime esteticamente non mi piacciono gia da quando sono passati al V8

Ultima modifica:
Boia bella soddisfazione...no io ho una golf cesso specialmente di impianto elettrico bifuel che non va una sega pero un consuma un tubo e nonostante i problemi x ora va bene cosi....in passato ho avuto una Golf Tdi 130 cv ( con centralina rimappata) di importazione...aveva un allestimento strano l interno della confortline ma con l assetto della Gti...ma andava veramente forte...nonostante il peso non proprio una piuma...

Vabbe oh pace mi spiace,cerchero di non farne un dramma

in questa sezione c'è un topic con le foto :)

cmq no, niente pace. per me andrebbe bene, per lui no. ora cosa fai? gli mandi un pm per scusarti? ..io te lo consiglio. quando hai a che fare con certi elementi è meglio mettere le mani avanti. purtroppo è così, io sono qua da anni e lo so bene. :(

- - - Updated - - -

È sta 3.6 di cilindrata cerca e la trovi

forse ti confondi con 3.2 e "quasi" 3.3 :)

in questa sezione c'è un topic con le foto :)

cmq no, niente pace. per me andrebbe bene, per lui no. ora cosa fai? gli mandi un pm per scusarti? ..io te lo consiglio. quando hai a che fare con certi elementi è meglio mettere le mani avanti. purtroppo è così, io sono qua da anni e lo so bene. :(

- - - Updated - - -

forse ti confondi con 3.2 e "quasi" 3.3 :)

Ma non ho scritto mica niente di male
Ma se ho elogiato la m3!!!
Poi so un tubo che lui ha l M3
Si stara a vedere.

Si mi sono confuso con la 3.2

Hai ragione mi sono sbagliato con la 3.2 chiedo perdono.

Le ultime esteticamente non mi piacciono gia da quando sono passati al V8
ma anche no, è stata 2,5 3,0 3,2 4,0 ma mai 3,6 :asd:
Golf Tdi 130 cv ( con centralina rimappata)
i TDI iniettore pompa sono, anzi erano belli prestanti, mio padre aveva una sharan con il 1.9 tdi 130cv :asd: e poi una touran con il 2.0 tdi 140cv, motori veramente vigorosi tra i 18000 e i 3000 giri:sisi:
facilità di "sfruttamento" del mezzo...
va beh non è un motore "motociclistico" come la s2000:asd:
non sarà mica difficile con un sequenziale al volante far andare forte un V8/V10 aspirato:asd:

Quindi ora auto vere come guida dei modelli in commercio ( no auto tipo ferrari ,pagani o roba simile) cosa vi piace o preferite?

quasi tutte le AMG sono robaccia.

non ci siamo..

se mi definisci ovattate una c63 (ma anche un sl o una clk) o un rs6... beh.. non so più che scrivere..

ah: ricordiamoci che si parla di auto targate da usare su strada.. posso darti ragione se si stanno paragonando auto scelte per una competizione su pista.. ma cosi.. no

non ci siamo..

se mi definisci ovattate una c63 (ma anche un sl o una clk) o un rs6... beh.. non so più che scrivere..

ah: ricordiamoci che si parla di auto targate da usare su strada.. posso darti ragione se si stanno paragonando auto scelte per una competizione su pista.. ma cosi.. no

Ora ovattata un R6 mi sembra un tantino eccessivo

non ci siamo..

molte delle macchine citate forniscono un feeling "piatto", standard, ovattato.
s3, rs3, s4, rs4, rs6, m5, m6, diverse amg...
comunque sì, rettifico: diverse amg, sopratutto recenti, le ritengo poco sensate, poco "S"portive.

chiaramente non tiro in causa alfa c4, lotus, f355, porsche e compagnia bella... ma una più o meno vecchia M3 ti regala un feeling/handling diverso, più simile a quello di una vera sportiva... cosa che una RS4 non ti regalerà mai e poi mai.

tutto imho :)

molte delle macchine citate forniscono un feeling "piatto", standard, ovattato.
s3, rs3, s4, rs4, rs6, m5, m6, diverse amg...
comunque sì, rettifico: diverse amg, sopratutto recenti, le ritengo poco sensate, poco "S"portive.

chiaramente non tiro in causa alfa c4, lotus, f355, porsche e compagnia bella... ma una più o meno vecchia M3 ti regala un feeling/handling diverso, più simile a quello di una vera sportiva... cosa che una RS4 non ti regalerà mai e poi mai.

tutto imho :)
piccolo aneddoto:
su shift 2 unleased la rs4 ha una pessima guida, sottosterza da schifo:asd:, la m3 e30 ed e46 sono veramente un piacere da guidare, hanno un sovrasterzo non selvaggio e controllabile e seguono docilmente le traiettorie impostate se non esageri con la velocità in curva:asd:

Ora ovattata un R6 mi sembra un tantino eccessivo

penso sia pacifico definirla "ovattata"... lo farebbe la stessa audi.. non vedo dove sia lo scandalo. :)
voglio dire.. non è che i 500hp possono dare ad una macchina uno spirito sportivo. quelli danno la potenza, ma per lo spirito ci vuole ben altro.

penso sia pacifico definirla "ovattata"... lo farebbe la stessa audi.. non vedo dove sia lo scandalo. :)
voglio dire.. non è che i 500hp possono dare ad una macchina uno spirito sportivo. quelli danno la potenza, ma per lo spirito ci vuole ben altro.

Le auto come piacciono a noi non le faranno piu che gia fanno fatica a vendere quelle di ora se facessero un auto senza elettronica ne venderebbero zero

Le auto come piacciono a noi non le faranno piu che gia fanno fatica a vendere quelle di ora se facessero un auto senza elettronica ne venderebbero zero

non ne faccio solo una questione di elettronica.
se ad una muscle togli l'elettronica fa schifo lo stesso, non è che risolvi la questione. :D

tralaltro i controlli sono obbligatori da almeno 10 anni, credo. :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro