Mi onori Mr6600 :love: cmq anche nei tuoi interventi audio e in quelli di Baxxx si denota una buona cultura
Ma ti assicuro che in confronto ai veri esperti io sono una cacchetta basta leggere il forum di audioreview
Collaboro con uno shop di Roma e mi occupo di misure di ambiente e sui diffusori, sistemazione di impianti in ambiente e tutto quello che ruota intorno ai diffusori
è dall'eta di 16 anni che, ascolto musica su impianti Hi Fi e li la passione fà il resto
Stò ipotizzando anche una mia attività personale di costruzione Cabinet per diffusori ma con questi chiari di luna in italia meglio tenersi i soldi in tasca :asd:
Ho intrapreso una mission, cercare di riportare i giovani al buon ascolto e approfitto della vostra sezione audio e della mia per diffondere il verbo :asd:
forse ecco perchè vi scrivo sempre che le logitech sono penose e qualcuno mi odierà anche :lol:
La sezione di OC di Tom's ha avuto un ottimo boost con Hiwa Qballe e DragonX che ritengo persone veramente preparate e che, sono considerate come fratelli presso il forum dove sono occupato.
Mi piace la vostra sezione MAC e trovo sempre ottimi topic quindi vengo a lurkare di brutto
un salutone a tutti
Roberto