Secondo Voi chi è l'utente più esperto di Tom's Hardware

Pubblicità
Sì, c'è anche qualche petizione che gira sul web...:lol:
bellissima:lol::lol::lol:

ma ora il dubbio mi sorge spontaneo: vedendo solo il topic ufficiale di windows 7 sul nostro forum ho pensato: vabbè è un azzeccatello della Microsoft;
vedendo che era anche su HwUpgrade la mia espresione è stata :oogle:;
ora sapendo che fa il messia di zio bill sui forum mac (un pò come i testimoni di geova che vengono a bussarci fino a casa:lol:) mi viene da pensare: che sia pagato da mamma Microsoft?:asd:

wasky è un mago effettivamente. credo che sia un ingegnere e che di mestiere si occupi di audio. un appassionato difficilm raggiunge quei livelli di competenza

Mi onori Mr6600 :love: cmq anche nei tuoi interventi audio e in quelli di Baxxx si denota una buona cultura

Ma ti assicuro che in confronto ai veri esperti io sono una cacchetta basta leggere il forum di audioreview

Collaboro con uno shop di Roma e mi occupo di misure di ambiente e sui diffusori, sistemazione di impianti in ambiente e tutto quello che ruota intorno ai diffusori

è dall'eta di 16 anni che, ascolto musica su impianti Hi Fi e li la passione fà il resto
Stò ipotizzando anche una mia attività personale di costruzione Cabinet per diffusori ma con questi chiari di luna in italia meglio tenersi i soldi in tasca :asd:

Ho intrapreso una mission, cercare di riportare i giovani al buon ascolto e approfitto della vostra sezione audio e della mia per diffondere il verbo :asd:

forse ecco perchè vi scrivo sempre che le logitech sono penose e qualcuno mi odierà anche :lol:

La sezione di OC di Tom's ha avuto un ottimo boost con Hiwa Qballe e DragonX che ritengo persone veramente preparate e che, sono considerate come fratelli presso il forum dove sono occupato.

Mi piace la vostra sezione MAC e trovo sempre ottimi topic quindi vengo a lurkare di brutto

un salutone a tutti

Roberto

Mi onori Mr6600 :love: cmq anche nei tuoi interventi audio e in quelli di Baxxx si denota una buona cultura

Ma ti assicuro che in confronto ai veri esperti io sono una cacchetta basta leggere il forum di audioreview

Collaboro con uno shop di Roma e mi occupo di misure di ambiente e sui diffusori, sistemazione di impianti in ambiente e tutto quello che ruota intorno ai diffusori

è dall'eta di 16 anni che, ascolto musica su impianti Hi Fi e li la passione fà il resto
Stò ipotizzando anche una mia attività personale di costruzione Cabinet per diffusori ma con questi chiari di luna in italia meglio tenersi i soldi in tasca :asd:

Ho intrapreso una mission, cercare di riportare i giovani al buon ascolto e approfitto della vostra sezione audio e della mia per diffondere il verbo :asd:

forse ecco perchè vi scrivo sempre che le logitech sono penose e qualcuno mi odierà anche :lol:

La sezione di OC di Tom's ha avuto un ottimo boost con Hiwa Qballe e DragonX che ritengo persone veramente preparate e che, sono considerate come fratelli presso il forum dove sono occupato.

Mi piace la vostra sezione MAC e trovo sempre ottimi topic quindi vengo a lurkare di brutto

un salutone a tutti

Roberto
no.... tu nn sei una cacchetta! nei tuoi post molto approfonditi si vede che sei espertissimo e bravissimo!

fino a 80 anni ce la farai

e chi molla :D magari mi scorderò di qualcosa :)

La sai la barzelletta del vecchietto che racconta al dottore di correre ancora dietro alle donne

il dottore si complimenta e dice "bhe cosa buona"

il vecchio risponde si ma quando le prendo mica mi ricordo perchè gli corro dietro :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:
e chi molla :D magari mi scorderò di qualcosa :)

La sai la barzelletta del vecchietto che racconta al dottore di correre ancora dietro alle donne

il dottore si complimenta e dice "bhe cosa buona"

il vecchio risponde si ma quando le prendo mica mi ricordo perchè gli corro dietro :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Secondo me, oltre nella sezione Processori, Case e Alimentatori, nella sezione Hardware Generale (Prima che la cancellassero :muro:), Andy84 è uno degli utenti più bravi. Praticamente il mio pc me l'ha fatto tutto lui :inchino:

Andy84 ma anche Naruto Attacament... Iron man Qballe Lara... secondo me tutti questi sono deeifenomeni... poi ne ho dimenticato qualcuno di sicuro

un salutone a tutti

Roberto

I soliti modesti, io propongo il BAN:asd:

Secondo me, oltre nella sezione Processori, Case e Alimentatori, nella sezione Hardware Generale (Prima che la cancellassero :muro:), Andy84 è uno degli utenti più bravi. Praticamente il mio pc me l'ha fatto tutto lui :inchino:

Vabbe Dai Andy84 è di Roma se sà che, "c'havemo" una marcia in più :asd::asd:

Ci siamo scordati di Manolo mo ce banna davvero :lol:

Ho avuto l'onore di conoscerlo a Legnano e dialogare con lui, un ragazzo fantastico e pieno di valori difficili da trovare oggi in molti suoi cooetanei

Roberto

Vabbe Dai Andy84 è di Roma se sà che, "c'havemo" una marcia in più :asd::asd:

Ci siamo scordati di Manolo mo ce banna davvero :lol:

Ho avuto l'onore di conoscerlo a Legnano e dialogare con lui, un ragazzo fantastico e pieno di valori difficili da trovare oggi in molti suoi cooetanei

Roberto
avoja! semo li mejo:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità