Secondo Voi chi è l'utente più esperto di Tom's Hardware

Pubblicità
Io ho ricevuto tantissimo aiuto oggi da Luk3.Vc :D
:sac: e modestamente anche io me la cavo in alcune cose! o no? :P
Già in molte cose...tra cui spendere molti soldi :asd:
ma ognuno....
magari ha gia il guardaroba pieno, la macchinona 3.0TDI coi cerchi sportivi, gli occhiali da sole figosi, e quindi spende tutti i suoi averi in hardware :rolleyes:

ma ognuno....
magari ha gia il guardaroba pieno, la macchinona 3.0TDI coi cerchi sportivi, gli occhiali da sole figosi, e quindi spende tutti i suoi averi in hardware :rolleyes:

:asd: E mi faccio un c.lo quanto una casa dalla mattina alla sera lavorando :) Almeno un po' di soddisfazione quando torno a casa LA PRETENDO! :chupachup

:asd: E mi faccio un c.lo quanto una casa dalla mattina alla sera lavorando :) Almeno un po' di soddisfazione quando torno a casa LA PRETENDO! :chupachup

Ti chiamano le professoresse di 85 anni.
Sei sicuro che vogliono una consulenza di informatica :rolleyes: :lol::lol::lol:

Wasky è un perito elettronico che conosce l'elettronica almeno come un ingegnere. Ciò dimostra che laurea spesso è un pezzo di carta :oogle:

Io.....modestamente.....uahuahauhauaha scherzo..non so una pippa...comunque anche Lara87 per la sezione raffreddamento è bravissima!

Ma Luke88 ha corretto i suoi errori più volte....

mmm ma non è un uomo a cui piace lara croft ??? :look::lol:

la stessa cosa che ho chiesto io la prima volta che ho "incontrato" lara87 in una discussione.....
e alla fine mi ha confermato di essere una ragazza.....

come fai ha saperlo

glielo ho chiesto io tempo fa....quand era appena arrivata.....:sisi:

Il piu' esperto, nel proprio settore, penso in assoluto sia stato polverizzatore. Ho sempre trovato i suoi messaggi molto professionali e davvero utili. Non ho conosciuto tutti gli utenti, ma credo che sia stato fra i migliori in assoluto. Riguardo l'overclock penso che uno dei migliori sia stato anche thenightrider che ora non segue piu'.
Riguardo poi la sezione che preferisco e che, purtroppo, non c'e' piu' :D metterei andy84, configurazioni come le sue non le faceva nessuno.

Ha presto!

Il piu' esperto, nel proprio settore, penso in assoluto sia stato polverizzatore. Ho sempre trovato i suoi messaggi molto professionali e davvero utili. Non ho conosciuto tutti gli utenti, ma credo che sia stato fra i migliori in assoluto. Riguardo l'overclock penso che uno dei migliori sia stato anche thenightrider che ora non segue piu'.
Riguardo poi la sezione che preferisco e che, purtroppo, non c'e' piu' :D metterei andy84, configurazioni come le sue non le faceva nessuno.

Ha presto!

ah si, NightRider era un grande OVERCLOCKER!!
Anche attackment sapeva moltissssssssssssssssssssssssssime cose, ma ha richiesto la cancellazione del suo account qui su tom's.....:(

Anche attackment sapeva moltissssssssssssssssssssssssssime cose, ma ha richiesto la cancellazione del suo account qui su tom's.....:(
hai ragione! si è cancellato davvero. me ne sono accorto soltanto adesso. ha scritto la guida al RAID0, davvero utile e completa. peccato....

il prox a richiedere la cancellazione sarò io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro