Secondo Voi chi è l'utente più esperto di Tom's Hardware

Pubblicità
Vabbe Dai Andy84 è di Roma se sà che, "c'havemo" una marcia in più :asd::asd:

Ci siamo scordati di Manolo mo ce banna davvero :lol:

Ho avuto l'onore di conoscerlo a Legnano e dialogare con lui, un ragazzo fantastico e pieno di valori difficili da trovare oggi in molti suoi cooetanei

Roberto

Grazie per le belle parole, sai bene che anche per me vale lo stesso. E pensa che sono bastate poche ore per avere stima reciproca. :ok::ok::ok::ok:

[battuta=ON]Saranno stati i fumi dell'azoto :lol::lol::lol::lol::lol: [/battuta]

punti di vista.. ;)

Indubbiamente, giusto averne di discordanti, è lecito :) ;)

Per me il più preparato in generale, che dà risposte super dettagliate e precise è IRON :ok:
(anche se è un mod )

Grazie per le belle parole, sai bene che anche per me vale lo stesso. E pensa che sono bastate poche ore per avere stima reciproca. :ok::ok::ok::ok:

[battuta=ON]Saranno stati i fumi dell'azoto :lol::lol::lol::lol::lol: [/battuta]

Ciao Manolo ;) bhe si in effetti i fumi dell'azoto erano molti :asd:

un grosso abbraccio :ok:

Roberto

Io penso che pabloski sia uno dei più validi nella sezione SW e Sistemi Operativi.

Dubito. Uno che tradisce la fiducia accordata, scatenando faide tra utenti, ha poco senso in un forum. Ma questa è una vecchia storia.
questa me la sono proprio persa, perche sono stato presente a fasi alterne qui su Tom's...periodi di collegam quotidiani e periodi di lunghissima assenza.

perche parli di tradire la fiducia? che grane vi ha dato?

Pubblicità
Pubblicità