Secondo N4S Most Wanted: regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti secondo me la bravura di un pilota si vede anke nelle scelte....Xchè mimitarci a due makkinine??? Poi mettiamo anke i kit sfascia karrozze,tanto ormai il trukketto per sbloccarli lo sappiamo....

facciamo che ognuno si fa la macchina che vuole con qualche savegame completo...

quale il trucco per ottenere gli sfascia carrozze??

Apeena entri nel gioco alla skermata dove dice fai click per continuare scrivi burgerking

E nella serie sfide ti mette come ultima questa, così sblocchi tutti i pezzi speciali....

Tatia ha detto:
E nella serie sfide ti mette come ultima questa, così sblocchi tutti i pezzi speciali....

esiste anche un trucco per sbloccare tutte le macchine? :D:D

dopo un primo giro per esaminare la pista l'ho rifatto mettendo i giusti settaggi che però dovrò rivedere visto che la macchina scodinzola troppo in curva :D

intanto ecco il mio tempo

Ludus ha detto:
dopo un primo giro per esaminare la pista l'ho rifatto mettendo i giusti settaggi che però dovrò rivedere visto che la macchina scodinzola troppo in curva :D

intanto ecco il mio tempo

Provo un giro anch'io ora, cmq non male! Bravo Lud apripista!

@ Tutti:

Chi apre un 3D x convalidare la gara con tanto di regole? :D

Kamicia ha detto:
Circuito Waterfront 18\28 8.6km
1 giro
macchina renault clio v6

ci state? il circuito è pieno di saliscendi con ostacoli come pali ecc ovunque
e la renault clio si gira ke è una bellezza

il giro medio dovrebbe essere poco inferiore ai 2:30

allora ke ne dite?

In questa :ok:

Non è male!

Lo si completa tranquillamente in 2:10 e si può scendere sotto i 2:00 credo :)

Molto bello secondo me! :ok:

ragazzi ma xche non cambiate auto?xche non farla tipo con una lancer evo VIII?o una porche cayman s?

Makkina a picere e con tutte le modificje ke vogliamo....Altrimenti ke gusto c'è??? Ora dai, aprite un topic ufficiale!!!!Lo aprirei io se nn fosse ke ho il 56k....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro