Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fraps nella versione free registra fino a max 30s e in formato non compresso, quindi ti viene fuori un avi da 800mb per 20s di filmato da comprimere con conseguente perdita di tempo.blotus ha detto:calma calma...
la soluzione del video è un semplice programma tipo fraps che registra...il formato è piccolo credo..il programma lo citò marthe nel primo contest..
per upparlo poi lo stesso non ci sono problemi...lo si zippa e così è ancora meglio
cmq se non sono tutti d'accordo possimao fare in altro modo...mettendo una gara dove alla fine escono tutte le statistiche...tipo gara autovelox
Come non quotarti...:sisi:(ah io rimango in gara eh)!diabo84 ha detto:Ragazzi, io mi chiamo fuori... Volevo tornare a partecipare, ma dopo essermi letto tutte ste cose, video, filmati, fraps, gare, regole assurde, geni al lavoro x regole, Ris di Parma... Insomma, doveva essere una semplice foto con un numero e un auto, non un caso di stato...
Vi lascio il contest, io faccio altro :sisi::sisi:
Senza offesa x nessuno e senza mettere benzina, non c'era nessun bisogno di cercare soluzioni incredibili a un gioco dove l'unico scopo era divertirsi e "sfottò sportivo"
ballanz89 ha detto:Come non quotarti...:sisi:(ah io rimango in gara eh)!
Cmq io avevo proposto un contest dove postare le sole immagini del tempo....
Stiamo diventando paranoici x un gioco....:doh:
Ti invito diabo a ripensarci, in fondo se sai di essere apposto e TU lo fai x divertirti che colpa ne hai...Non vorrai perdere tu il divertimento x colpa di qualcun'altro?!:ok: