Secondo N4S Most Wanted: regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E grazie Toby!:inchino::lol:
Si può optare x la gara autovelox è vero, ma è che solitamente è sempre dritta /o cmq non c'è molta 'sfida'...:rolleyes:
In alternativa proporrei di postare le statistiche di gara...:sisi:

blotus ha detto:
calma calma...
la soluzione del video è un semplice programma tipo fraps che registra...il formato è piccolo credo..il programma lo citò marthe nel primo contest..
per upparlo poi lo stesso non ci sono problemi...lo si zippa e così è ancora meglio

cmq se non sono tutti d'accordo possimao fare in altro modo...mettendo una gara dove alla fine escono tutte le statistiche...tipo gara autovelox
fraps nella versione free registra fino a max 30s e in formato non compresso, quindi ti viene fuori un avi da 800mb per 20s di filmato da comprimere con conseguente perdita di tempo.

ci stò pensando io alle nuove regole per giocare in serenità senza sospattare che il "vicino" stia usando il concime nel suo giardino.

Bè, io conosco un programma hypercam 2 che fa video illimitati....:)
ma praticamente anche il loro pso è illimitato! x 5 sec di video si può arrivare ai 200MB...:skept:
Cmq vai Ludus pensale tutte così ci togliamo sto peso!:ok:

Ragazzi, io mi chiamo fuori... Volevo tornare a partecipare, ma dopo essermi letto tutte ste cose, video, filmati, fraps, gare, regole assurde, geni al lavoro x regole, Ris di Parma... Insomma, doveva essere una semplice foto con un numero e un auto, non un caso di stato...

Vi lascio il contest, io faccio altro :sisi::sisi:

Senza offesa x nessuno e senza mettere benzina, non c'era nessun bisogno di cercare soluzioni incredibili a un gioco dove l'unico scopo era divertirsi e "sfottò sportivo"

diabo84 ha detto:
Ragazzi, io mi chiamo fuori... Volevo tornare a partecipare, ma dopo essermi letto tutte ste cose, video, filmati, fraps, gare, regole assurde, geni al lavoro x regole, Ris di Parma... Insomma, doveva essere una semplice foto con un numero e un auto, non un caso di stato...

Vi lascio il contest, io faccio altro :sisi::sisi:

Senza offesa x nessuno e senza mettere benzina, non c'era nessun bisogno di cercare soluzioni incredibili a un gioco dove l'unico scopo era divertirsi e "sfottò sportivo"
Come non quotarti...:sisi:(ah io rimango in gara eh)!
Cmq io avevo proposto un contest dove postare le sole immagini del tempo....
Stiamo diventando paranoici x un gioco....:doh:
Ti invito diabo a ripensarci, in fondo se sai di essere apposto e TU lo fai x divertirti che colpa ne hai...Non vorrai perdere tu il divertimento x colpa di qualcun'altro?!:ok:

ballanz89 ha detto:
Come non quotarti...:sisi:(ah io rimango in gara eh)!
Cmq io avevo proposto un contest dove postare le sole immagini del tempo....
Stiamo diventando paranoici x un gioco....:doh:
Ti invito diabo a ripensarci, in fondo se sai di essere apposto e TU lo fai x divertirti che colpa ne hai...Non vorrai perdere tu il divertimento x colpa di qualcun'altro?!:ok:

Sul nero è una delle solite regole che non hanno senso... Vuoi forse fare un 3D x i tempi, un altro x discutere etcetcetc?

Sul rosso non mi pronuncio, ma proprio xkè non lo sono io non ho intenzione di subire queste idee, questi colpi di genio e regole ingegnose con video o risoluzioni native e blog e Ris di Parma x uno stupido gioco...

Lascio giocare voi a fare i giudici, io mi dedico ad altro... Questi contest hanno tutto meno che
- ESSERE SPENSIERATI
- ESSERE DIVERTENTI
- ESSERE INTERESSANTI, SE NON X IL FLOOD CHE LI INVESTE

Buon divertimento, ci si becca in altre sezioni

Hai tutte le ragioni di questo mondo...:sisi:
Non so cosa dire, intanto come mi hai chiesto provvederò a toglierti dal contest...
Fra un pò il contest chiuderà, e se ce ne dovesse essere un altro spero ci siano le caratteristiche che hai sopra elencato.:oogle:

mi tiro fuori anch'io.....
le motivazioni sono pressochè identiche a quelle di diabo....
ciao e buon divertimento.

Dopo l'ennesima eliminazione, chiederò ai Moderatori, anche se con dispiacere, la chiusura definitiva del 2° 3D di NFSMW....
Ciao.:cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro