Secondo N4S Most Wanted: regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Circuito Waterfront 18\28 8.6km
1 giro
macchina renault clio v6

ci state? il circuito è pieno di saliscendi con ostacoli come pali ecc ovunque
e la renault clio si gira ke è una bellezza

il giro medio dovrebbe essere poco inferiore ai 2:30

allora ke ne dite?

usa i savegame, altrimenti anke usando la punto ti sverniciamo xkè abbiamo i pezzi sfasciacarrozze... e poi la punto si controlla, la clio su quel circuito personalmente l'ho trovata parekkio ostica...

Kamicia ha detto:
usa i savegame, altrimenti anke usando la punto ti sverniciamo xkè abbiamo i pezzi sfasciacarrozze... e poi la punto si controlla, la clio su quel circuito personalmente l'ho trovata parekkio ostica...

Non miro al record, userò la Clio :) Voglio vedere fin dove arriva uno che ha voglia di divertirsi :asd::asd::asd: Tu userai la Punto allora?

partecipo anche io!! però l'unico problema è che ho prestato il gioco e non ce lo installato :(
inoltre ho tutte le macchine bloccate i miei savegame sono nel mio vecchio computer :(!!

io ho proposto la clio v6 xkè è difficile da controllare specie ad alte velocità su quel circuito...

la punto diventa molto + facile la cosa... e non mi garba :asd:

ma fatemi sapere voi, mica sono io a decidere

Kamicia ha detto:
io ho proposto la clio v6 xkè è difficile da controllare specie ad alte velocità su quel circuito...

la punto diventa molto + facile la cosa... e non mi garba :asd:

ma fatemi sapere voi, mica sono io a decidere

A me piace molto, già altri sono d'accordo! Mi sembra perfetto, dai!:)

a me puà stare bene...ma che brutte le macchine...facciamo qualche bel macchinone...cmq in ogni caso ci sono..mi ridate il link per scaricare i savegame....e ditemi quale scaricare!

Lasciamo la Clio e la Punto per dare un minimo di scelta... :sisi: Poi ognuno usa quella che vuole, no? :D

Ps. la Clio non l'ho mia provata manco una volta... magari stas ci faccio un giretto...

ma un'altra auto no?la clio l'ho provata ma non mi piace x niente come auto!

Che ne dite di una bella auto tipo una Viper, una Murcielago o l'ultima porsche di cui non ricordo il nome (gt mi pare)??

Ci sono così tante belle macchine, perchè proprio sta Punto o Clio???!?!:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro