Secondo N4S Most Wanted: regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maury_ ha detto:
io ci sto per qualsiasi cosa

anche se qui ci vuole un gioco online, con questi screenshot è una palla :D
Gia' Io proporrei GTA SAn Andres online :D:D:D

:ok:

Ci state ? :D

Secondo me dobbiamo andare sulla fiducia... Non possiamo cercare in tutti i modi di impedire di nuocere... Anche su più giri e divertente, o sprint... O polizia! Ma ci vuole fiducia... E io ci sono in questo! Siete con me? Siamo dei veri sportivi? :asd::asd::asd:

io ci sono..ma facciamo che tutti corriamo con la stessa macchina...!decidi il tracciato!

Decidiamo tutti!

Io ho una preferenza verso quella a trazione posteriore... Si vede la differenza tra chi riesce a scaricare i cavalli e chi no :asd::asd::asd: E niente limitazioni alle preparazioni, non conviene! :)

ok poi sarebbe bello anche san andreas online ma....:cry:io nn riesco a giocarci:cry::cry:!!!!

x san andreas multy player ti basta... io ci riesco con 64k su 2 pc contemporaneamente, ma non andiamo off topic

decidete poi vedo... io non so decidermi su quale circuito fare, o quale sprint

Partecipo anch'io... :)

Su una nuova pista e con l'auto uguale per tutti... ;)

Ovviamente sto parlando di NFMW... :asd:

Però comincio a postare dei tempi quando avrò un po' più tempo di adesso... Maledetti esami! :muro:

mmm... Kam, tu sei uno tra gli assi di nfs... Gli altri mancano ancora all'appello, cerca una pista divertente e bella! Dai, và sempre bene! Hai carta bianca sia x la pista sia x una macchina divertente e difficile da guidare! Poi posti e vediamo se tutti siamo d'accordo... Che dici? Ci stai a fare da apripista? :)

Decida chi voglia... uno di noi utenti o un mods... ;)
Anche se io aspetterei un po'... sennò va afinire che facciamo un torneo dietro l'altro finchè ci annoiamo. :nono:

Una lunga ed estenuante attesa invece farebbe aumentare l'aspettativa! :D

Per favore però aprite sto post prima dell'inizio delle scuole(12 settembre) ke io inizio il liceo!!!

intanto ringrazio x la nuova sfida cosi lunedi mi preparo ankio quando monto la nuova bestiolina nel pc...
poi direi ke la pista è indifferente..nn cambia nulla..ma l'auto voglio decidere io quale usare!!cioè..nn x tutti..intendo ke ognuno guida la sua!:lol:io x esmpio ho finito il gioco con la Clio e con la Punto quindi vedrò quale di queste 2 si addice meglio al tracciato..e cosi ognuno di voi!:ok:

singolo giro va piu ke bene..ora manca un mod ke convalida il tutto e si puo cominciare..le regole teniamo come buone quelle messe da Marthe l'altra volta e la classifica se intende farla Diabo84 posso dirgli...fatti coraggio xke ti tokkerà guardare un milione di volte il 3d x nn incappare in sviste di results!!:asd::asd::asd:

a Lunedi;)

Dai, ci stò!

Con la benedizione di Marthe aprirei lunedì alle 20:00 il nuovo Contest!
Proposte? Pista della volta scorsa, 1 giro... E come macchina metterei Clio e Punto! Una trazione posteriore e Una trazione anteriore! Che ne dite? Darebbe un bel mordente alla gara, no? :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro