Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, oddio, io mi sn comprato 2 moduli da 512MB di elixir spaiati e il pc funziona, cmq io qua lo ripeto, l'Xp-90 è il meglio!!!!Ludus ha detto:se hai adesso solo un modulo ram non puoi mettere il DC comprandono un altro modulo siccome il dual channel vuole moduli perfettamente identici, a volte non funzionano moduli della stessa marca e modello comperati separatamente. inoltre lo zalman 7000cu è meglio in quella fascia di tutti gli altri dissippatori. oppure puoi optare per l'eccezzionale coolermaster hyper 6. come ha detto poi nem3si se vuoi overcloccare usa delle pc4000 vai sul sicuro e puoi tenere in rapporto bus/procio a 1:1. se devi overclokkare mettendo il rapporto 3:4 non farlo per niente l'oc oppure devi testare se effettivamente hai degli incrementi di prestazioni.
+ silenzioso impossibile visto che può funzionare anche senza ventola l'hyper 6. il xp90 e 120 mi fanno veramente schifo essendo in alluminio non possono raggiungere la stessa capacità termoconduttiva del rame!!! questa è una cosa chimica. inoltre siccome vuoi sempre fare il controbattitore si vede che hai avuto culo a trovarti due moduli che ti funzionano lo stesso in DC anche se li hai presi spagliati!Snickers ha detto:Beh, oddio, io mi sn comprato 2 moduli da 512MB di elixir spaiati e il pc funziona, cmq io qua lo ripeto, l'Xp-90 è il meglio!!!!
Se proprio vuoi delle torri con Heatpipe fatti un HT101 della Aerocool che pesa meno, fa meno rumore e dissipa meglio il calore (c'è un tes Hyper 6 Vs Ht-101 che lo certifica).