Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così sembrerebbe. oltre al tuo fondamentale supporto mi è stato di un certo chiarimento questo link per gli uefi-bios e la mia vecchia scheda madre non lo aveva.Ottimo. Quindi impostando il passthrough via iommu si bypassano i problemi derivanti da errate implementazioni delle schede madri.
se ti riferisci al chipset 990fxa e non ti interessa crossfire (con amd non rende molto, quindi alla fine meglio una vga bella potente) o sli (con amd non rende molto uguale...:) ) allora ti consiglio il chipset 970, costa meno e ha le STESSE features.Prendo appunti: scheda e processore sono proprio quelli che avevo adocchiato per una configurazione a 8 cores per me abbordabile :sisi:
sì, avevo intenzione di prendere esattamente quella che hai in firma e praticamente ho esperienza 0 con i chipset e i processori AMD recenti.se ti riferisci al chipset 990fxa e non ti interessa crossfire (con amd non rende molto, quindi alla fine meglio una vga bella potente) o sli (con amd non rende molto uguale...:) ) allora ti consiglio il chipset 970, costa meno e ha le STESSE features.
nelle mie peregrinazioni sul web per cercare di capire di risolvere il mio problema ho incrociato molte gigabyte ma anche, se pur casi isolati, msi e asrock.... bisogna vedere se riguarda solo Gigabyte o anche altri brands.
Eh sì, iommu dovrebbe essere legato al chipset del resto; adesso bisognerebbe vedere come sta messo l'utente linux su quella mobo con i sensori: io ho sfortunatamente una Asus p8H61-m lx r2.0 che non mi permette di vedere il numero di giri delle ventole e i voltaggi per colpa di un chip Nuvoton che viene rilevato, ma per il quale c'è un driver malfunzionante.... almeno fino al kernel 3.15.nelle mie peregrinazioni sul web per cercare di capire di risolvere il mio problema ho incrociato molte gigabyte ma anche, se pur casi isolati, msi e asrock.