G.Pancio7
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,584
- Punteggio
- 133
Quindi a partito preso non sapendo o non avendo info a riguardo su opzione "auto" è inutile...ok capito tutto!la terza opzione "auto" o fa qualcos'altro o è sostanzialmente inutile
Il discorso è semplice le prime mobi am5 era necessario abilitare l'mcr avevano tempi del training biblici....hanno impostato auto=on, non tutti sanno mettere mano ai bios e ricercare quelle impostazioni in particolare...tanto è che i tempi si sono accorciati rispetto a prima.
L'opzione "enabled" come scritto 3 volte accorcia i tempi ulteriormente tra i 20/30 sec...l'opzione enabled per certi versi ha più rischio instabilità non auto...se ti va bene sopra ai 30/60 sec lasci di default auto.
Considera che sul training incidono altre variabili che non dipendono dalla mobo ma dalle ram per cui i tempi di avvio possono essere più o meno brevi.
Le esperienze dirette non.le hai solo tu Crime...posso dimostrarti anch'io che sulla mia 850 Asus è così...poi ho anche scritto che i brand si sono allineati...non fo nulla per scontato.
Però ogni volta bisogna aprire dibattiti interminabili!
Ultima modifica: