Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
--- i due messaggi sono stati uniti ---Dovrebbero comunque trovarmi dai pacchetti beacon, stando a quanto dice un ragazzino un po' maldestro che mi ha detto di usare Tron (completamente inutile)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posso dire che sei comunque un maleducato? Non hai la minima empatia per le difficoltà che sto incontrando.
Ma vaffancolon! Ti hanno detto millemila post fa cosa fare e non hai fatto una virgola! Col piffero che ho un po' di empatia! Se collaborassi ancora ancora, ma sei chiaramente un troll. Senza ombra di dubbio!Posso dire che sei comunque un maleducato? Non hai la minima empatia con le difficoltà che sto incontrando.
E allora facci il favore che vai a scrivere lì!Quelli del forum malwarebytes almeno non mi insultano
Che è tipo una delle cose primarie che avresti dovuto fare.Guarda che ho fatto tutto quello che avete scritto, tranne la formattazione completa che farò a breve, volevo solo avere più info prima di farlo
Non ti ho ignorato, semplicemente non ti ho risposto che è diverso.Che è tipo una delle cose primarie che avresti dovuto fare.
Ma soprattutto hai letto cosa ti ho scritto oggi? No perché a me sembra di essere stato ignorato bellamente. Se vai avanti cosi la discussione non durerà ancora per molto, te lo ri-dico.
Ah, dall'alto della tua laurea in informatica dici anche che l'installer di Windows è inutile...Guarda che ho fatto tutto quello che avete scritto, tranne la formattazione completa che farò a breve, volevo solo avere più info prima di farlo
HDD low level non mi fa fare nulla, devo usare il quasi inutile installer di windows...
Considerando che stai continuando a fare l'opppsto di ciò che ti ho invitato a fare direi che quantomeno il dubbio sia lecito.A questo punto vale la pena? Non si sovrascriveranno i dati...
Non ti ho ignorato, semplicemente non ti ho risposto che è diverso.
Non ho una laurea in informatica e direi che si vede, no? Poi ho detto quasi inutile perché come mi diceva uno dello staff, BAT, era importante sovrascrivere i dati, cosa che windows installer non può fare. E' vero che ho formattato, come è vero che non si è risolto il problema e ho fatto altre cose, comunque senza un successo al 100%.Ah, dall'alto della tua laurea in informatica dici anche che l'installer di Windows è inutile...
Poi, allora quando avevi detto che avevi formattato quindi non era vero?
Il punto è che non sei nemmeno riuscito a spiegare qual è questo benedetto problema che hai sul computer.Non ho una laurea in informatica e direi che si vede, no? Poi ho detto quasi inutile perché come mi diceva uno dello staff, BAT, era importante sovrascrivere i dati, cosa che windows installer non può fare. E' vero che ho formattato, come è vero che non si è risolto il problema e ho fatto altre cose, comunque senza un successo al 100%.