E i fogli di carta? Sono riusciti ad hackerare anche quelli?Aggiungo che mi sono state cancellate una foto di kaspersky che dice che il registro è violato ed un video, dal cellulare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E i fogli di carta? Sono riusciti ad hackerare anche quelli?Aggiungo che mi sono state cancellate una foto di kaspersky che dice che il registro è violato ed un video, dal cellulare.
spiegati meglioBasta il clean da diskpart.
.
NoNo dai basta sei sicuramente un troll dopo ste risposte
Forse dovresti installare i driver??? Forse eh...Questo comunque è stato il motivo per cui mi hanno fatto fare sfc /scannow quando ha cominciato a presentarsi il problema
Fammi capire... tu usi il computer senza driver?Comunque adesso è diverso e non ho installato drivers Visualizza allegato 464229
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo che mi sono state cancellate una foto di kaspersky che dice che il registro è violato ed un video, dal cellulare.
Ma scusa il nome di questo PC è diverso da quello della foto di prima. Di la verità dai, ci stai prendendo per il culo?Comunque adesso è diverso e non ho installato drivers Visualizza allegato 464229
E allora la foto di quando è? Tu le hai correlate come se fossero conseguenti. Te l'ho detto, per me stai prendendo in giro tuttiPosso fare come diceva l'altro utente?
Visualizza allegato 464230
Quando formatti un pc si cambia il nome!
Mi spieghi come fai a cancellare il disco da dentro Windows? A te mancano proprio le basi su come si usa un computerPosso fare come diceva l'altro utente?
le partizioni! non la mia attuale in uso...comunque non lo fa fare su sistema, paging e info discoMi spieghi come fai a cancellare il disco da dentro Windows? A te mancano proprio le basi su come si usa un computer
Di mesi fa, ma sempre inerente all'insorgenza del problema di funzionamento rete e pc...comunque dopo ho postato una foto di ora in cui però non c'è l'USB (virtuale o per aggiornamenti windows fatti?)E allora la foto di quando è? Tu le hai correlate come se fossero conseguenti. Te l'ho detto, per me stai prendendo in giro tutti
Non hai capito niente... Il comando non è cleandisk! E le partizioni sono DI SISTEMA quindi da dentro Windows OVVIAMENTE non puoi cancellarle!Non funziona da cleandisk!
le partizioni! non la mia attuale in uso...comunque non lo fa fare su sistema, paging e info disco