Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbero comunque trovarmi dai pacchetti beacon, stando a quanto dice un ragazzino un po' maldestro che mi ha detto di usare Tron (completamente inutile)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Posso dire che sei comunque un maleducato? Non hai la minima empatia con le difficoltà che sto incontrando.

Allora, fai una bella cosa. Compra:
  • Macchina da scrivere
  • Lettore di musicassette
  • Un telefono fisso
  • Un po' di gettoni per le cabine telefoniche
  • Un videoregistratore
E poi butta via computer, telefono e modem.

Dovrebbero comunque trovarmi dai pacchetti beacon, stando a quanto dice un ragazzino un po' maldestro che mi ha detto di usare Tron (completamente inutile)
Posso dire che sei comunque un maleducato? Non hai la minima empatia per le difficoltà che sto incontrando.
Quelli del forum malwarebytes almeno non mi insultano

Posso dire che sei comunque un maleducato? Non hai la minima empatia con le difficoltà che sto incontrando.
Ma vaffancolon! Ti hanno detto millemila post fa cosa fare e non hai fatto una virgola! Col piffero che ho un po' di empatia! Se collaborassi ancora ancora, ma sei chiaramente un troll. Senza ombra di dubbio!

Questi sono i volumi...a questo punto provo prima ad estendere il volume 0 e inglobare tutto come feci una volta seguendo una guida per la scansione di windows defender offline che si ferma al 91%
1691428105481.webp
Per fortuna lo Staff è molto più educato di voi!

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto è semplicemente esilarante, praticamente vengono scritte operazioni e procedure da fare e lui va avanti per la sua strada, senza leggere nulla, con informazioni inutili e procedure senza senso.
Almeno almeno merita una medaglia per un bel po' di impegno nel riuscire a NON fare nulla di utile, suvvia!

Guarda che ho fatto tutto quello che avete scritto, tranne la formattazione completa che farò a breve, volevo solo avere più info prima di farlo
HDD low level non mi fa fare nulla, devo usare il quasi inutile installer di windows...

Guarda che ho fatto tutto quello che avete scritto, tranne la formattazione completa che farò a breve, volevo solo avere più info prima di farlo
Che è tipo una delle cose primarie che avresti dovuto fare.
Ma soprattutto hai letto cosa ti ho scritto oggi? No perché a me sembra di essere stato ignorato bellamente. Se vai avanti cosi la discussione non durerà ancora per molto, te lo ri-dico.

A questo punto vale la pena? Non si sovrascriveranno i dati...
Che è tipo una delle cose primarie che avresti dovuto fare.
Ma soprattutto hai letto cosa ti ho scritto oggi? No perché a me sembra di essere stato ignorato bellamente. Se vai avanti cosi la discussione non durerà ancora per molto, te lo ri-dico.
Non ti ho ignorato, semplicemente non ti ho risposto che è diverso.
E' dalle 16:23 che cerco di fare qualcosa con HDD low level
07/08/2023 16:23:11 Locking device...
07/08/2023 16:23:12 Unable to lock device. Make sure you do not have open files on this device and try again.

HDD low level non mi fa fare nulla, devo usare il quasi inutile installer di windows...
Ah, dall'alto della tua laurea in informatica dici anche che l'installer di Windows è inutile...
Poi, allora quando avevi detto che avevi formattato quindi non era vero?

A questo punto vale la pena? Non si sovrascriveranno i dati...

Non ti ho ignorato, semplicemente non ti ho risposto che è diverso.
Considerando che stai continuando a fare l'opppsto di ciò che ti ho invitato a fare direi che quantomeno il dubbio sia lecito.

Se formatti i dati si cancellano proprio. Ma è anche per quel motivo che uno formatta.

Ah, dall'alto della tua laurea in informatica dici anche che l'installer di Windows è inutile...
Poi, allora quando avevi detto che avevi formattato quindi non era vero?
Non ho una laurea in informatica e direi che si vede, no? Poi ho detto quasi inutile perché come mi diceva uno dello staff, BAT, era importante sovrascrivere i dati, cosa che windows installer non può fare. E' vero che ho formattato, come è vero che non si è risolto il problema e ho fatto altre cose, comunque senza un successo al 100%.

Non ho una laurea in informatica e direi che si vede, no? Poi ho detto quasi inutile perché come mi diceva uno dello staff, BAT, era importante sovrascrivere i dati, cosa che windows installer non può fare. E' vero che ho formattato, come è vero che non si è risolto il problema e ho fatto altre cose, comunque senza un successo al 100%.
Il punto è che non sei nemmeno riuscito a spiegare qual è questo benedetto problema che hai sul computer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro