Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho una laurea in informatica e direi che si vede, no? Poi ho detto quasi inutile perché come mi diceva uno dello staff, BAT, era importante sovrascrivere i dati, cosa che windows installer non può fare. E' vero che ho formattato, come è vero che non si è risolto il problema e ho fatto altre cose, comunque senza un successo al 100%.
Ma tu hai fatto una reinstallazione in place di windows quindi?
Non hai fatto una formattazione totale con chiavetta.
Non si capisce niente di cosa hai fatto e come lo hai fatto.

Ma tu hai fatto una reinstallazione in place di windows quindi?
Non hai fatto una formattazione totale con chiavetta.
Non si capisce niente di cosa hai fatto e come lo hai fatto.
ADESSO è in place, da 3 mesi ad oggi ho formattato circa 30 volte per cercare di risolvere i vari problemi che io ascrivevo ad un virus (blocco a windows update, ssid sdoppiato e problemi alla scheda di rete) e a volte perché modificavo male gpedit e mi autoimpedivo di accedere, poi ho capito cosa non toccare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
So quindi che non è la soluzione formattare da windows installer come ho detto già, devo sperare nel miracolo?

ADESSO è in place, da 3 mesi ad oggi ho formattato circa 30 volte per cercare di risolvere i vari problemi che io ascrivevo ad un virus (blocco a windows update, ssid sdoppiato e problemi alla scheda di rete) e a volte perché modificavo male gpedit e mi autoimpedivo di accedere, poi ho capito cosa non toccare.
L'installazione in place non si fa MAI. L'unica eccezione è se Windows è corrotto.
Poi, se non installi i driver mi spieghi come pretendi che la scheda di rete funzioni bene? E poi, dov'è il risultato del memtest? E dov'è il disco nuovo?

Ah dimenticavo memtest, mo ve lo faccio così non potete dire che non faccio le cose che dite ahah

Adesso la scheda di rete funziona benissimo (non c'è sdoppiamento ssid) e non ho scaricato nulla dal sito acer, solo windows update
Togliti quella risata, che noi non stiamo qui per farci prendere in giro da te.
nemmeno io però eh...

Adesso la scheda di rete funziona benissimo (non c'è sdoppiamento ssid) e non ho scaricato nulla dal sito acer, solo windows update

nemmeno io però eh...
Non avevi detto che non funzionava Windows Update???

Per sovrascrivere i dati dovrei comprare diskpart
Non avevi detto che non funzionava Windows Update???
solo con alcuni aggiornamenti
ha problemi con gli aggiornamenti net framework e di sicurezza

solo con alcuni aggiornamenti
ha problemi con gli aggiornamenti net framework e di sicurezza
Ma insomma sto pc quanti problemi ha?

Certo, certo... comprare diskpart... diskpart non si compra, è integrato in Windows! E prima avevi anche mandato uno screen mentre lo usavi (o meglio, cercavi di usarlo)
E ora da dove spunta fuori Aomei Partition Assistant??? Chi ti ha detto di usarlo? Lo vedi che non fai NIENTE di quello che diciamo?

Ma sicuramente non pretendo di averle...non avrò le basi, ma ho le finestre o il bagno lol
Al momento sussiste il problema dell'attacco DoS, non ci sono virus o altro di visibile o quantomeno di dannoso in modo importante. Se nascondo il SSID come mi ha suggerito un tecnico di recente, risolvo qualcosa?

Attacco DoS di coooosaa?? Ma almeno sai che cosa è?

@sp3ctrum ti prego chiudi! Non ce la faccio più😭😭😭

No, sono masochista

Attacco DoS di coooosaa?? Ma almeno sai che cosa è?
Denial of Service, riempire di pacchetti una connessione per intasarla
Certo, certo... comprare diskpart... diskpart non si compra, è integrato in Windows! E prima avevi anche mandato uno screen mentre lo usavi (o meglio, cercavi di usarlo)
E ora da dove spunta fuori Aomei Partition Assistant??? Chi ti ha detto di usarlo? Lo vedi che non fai NIENTE di quello che diciamo?
scusa ma non mi avevate detto che non si poteva fare da windows? avevo capito questo, spiegatemi meglio la procedura allora dato che non lo so usare come hai potuto vedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro