Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per fortuna no, quelli hanno un alto standard di sicurezza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono di sicuro più sicuri del mio Samsung del 2016

Allegati

• 20230314_204220.webp
    20230314_204220.webp
    4 MB · Visualizzazioni: 16
Comunque adesso è diverso e non ho installato drivers
1691426027246.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo che mi sono state cancellate una foto di kaspersky che dice che il registro è violato ed un video, dal cellulare.

Quindi adesso anche il cellulare hackerato... fai una cosa, spegni il pc e il cellulare e risolvi tutti i problemi.
Se ti serve qualche cosa, usali senza internet.

Non funziona da cleandisk!
Mi spieghi come fai a cancellare il disco da dentro Windows? A te mancano proprio le basi su come si usa un computer
le partizioni! non la mia attuale in uso...comunque non lo fa fare su sistema, paging e info disco
E allora la foto di quando è? Tu le hai correlate come se fossero conseguenti. Te l'ho detto, per me stai prendendo in giro tutti
Di mesi fa, ma sempre inerente all'insorgenza del problema di funzionamento rete e pc...comunque dopo ho postato una foto di ora in cui però non c'è l'USB (virtuale o per aggiornamenti windows fatti?)

Non funziona da cleandisk!

le partizioni! non la mia attuale in uso...comunque non lo fa fare su sistema, paging e info disco
Non hai capito niente... Il comando non è cleandisk! E le partizioni sono DI SISTEMA quindi da dentro Windows OVVIAMENTE non puoi cancellarle!

Ripeto: ti mancano le basi su come si usa un computer.

Ma sicuramente non pretendo di averle...non avrò le basi, ma ho le finestre o il bagno lol
Al momento sussiste il problema dell'attacco DoS, non ci sono virus o altro di visibile o quantomeno di dannoso in modo importante. Se nascondo il SSID come mi ha suggerito un tecnico di recente, risolvo qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro