Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe sfido chiunque a non andare a zonzo per cercare problemi quando ti salta la linea e il pc si sconquassa

Bhe sfido chiunque a non andare a zonzo per cercare problemi quando ti salta la linea e il pc si sconquassa
Ma si sconquassa cosa?? Se davvero hai formattato ed installato Windows dalla ISO come ti è stato detto di fare il sistema operativo è completamente pulito. (a meno che non lo incasini tu)

Salta la linea?
Chiamo il mio ISP dopo aver verificato che io sono a posto
Il pc si sconquassa?
mi spiace, nei miei pc non capita, so cosa faccio quando li uso.

Come ti è stato detto da più di un mod, direi basta scrivere teorie strampalate. o segui quello che ti viene detto da gente esperta o chiudiamo qua il thread che tanto è solo perdere tempo così.

Sì infatti sto per formattare con HDD low level format e poi vediamo se cambia qualcosa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E se facessi un quick wipe? Dice che cancella solo le partizioni e i file MBR

Al 99,9% basta semplicemente cancellare tutte le partizioni dall'installer di windows e procedere installandolo nello spazio non allocato. (cosa che dovresti avere già fatto)

Al 99,9% basta semplicemente cancellare tutte le partizioni dall'installer di windows e procedere installandolo nello spazio non allocato. (cosa che dovresti avere già fatto)
questo l'ho fatto già 30 volte circa e non ha mai funzionato su windows update, stessi errori

Anche con il nuovo modem port scan, ping of death e udp flooding attack

Io presumo che lo scopo sia vedere cosa faccio

Cosa mi sono perso? Che sono quelle scansioni che hai fatto?

Chi ti sta spiando?

Cosa mi sono perso? Che sono quelle scansioni che hai fatto?

Chi ti sta spiando?
Aggiungo che mi sono state cancellate una foto di kaspersky che dice che il registro è violato ed un video, dal cellulare.

Allegati

• Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    40.9 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro