techemacqua
Bannato
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Ricordavo la scritta che mi triggerava accanto, non ho manco visto che era quello che dici tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi? Non sai nemmeno tu cosa stai facendo. Stai andando in giro a caso nel sistema operativo cercando non si sa bene cosa.Ricordavo la scritta che mi triggerava accanto, non ho manco visto che era quello che dici tu
Ma si sconquassa cosa?? Se davvero hai formattato ed installato Windows dalla ISO come ti è stato detto di fare il sistema operativo è completamente pulito. (a meno che non lo incasini tu)Bhe sfido chiunque a non andare a zonzo per cercare problemi quando ti salta la linea e il pc si sconquassa
Salta la linea?Bhe sfido chiunque a non andare a zonzo per cercare problemi quando ti salta la linea e il pc si sconquassa
questo l'ho fatto già 30 volte circa e non ha mai funzionato su windows update, stessi erroriAl 99,9% basta semplicemente cancellare tutte le partizioni dall'installer di windows e procedere installandolo nello spazio non allocato. (cosa che dovresti avere già fatto)
Anche con il nuovo modem port scan, ping of death e udp flooding attack
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io presumo che lo scopo sia vedere cosa faccio
I ragazzini mafiosiCosa mi sono perso? Che sono quelle scansioni che hai fatto?
Chi ti sta spiando?
Quelli al massimo sanno installare Tik TokI ragazzini mafiosi![]()
Non c'era bisogno di farlo 30 volte... Comunque se facendo una formattazione pulita continui ad avere errori allora il problema è hardware.questo l'ho fatto già 30 volte circa e non ha mai funzionato su windows update, stessi errori
--- i due messaggi sono stati uniti ---Cosa mi sono perso? Che sono quelle scansioni che hai fatto?
Chi ti sta spiando?
sììì sììì certo come no...--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo che mi sono state cancellate una foto di kaspersky che dice che il registro è violato ed un video, dal cellulare.