UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, livello 31.

edit: bellissimi come sempre gli screen con Ansel, specie se si tratta del Witcher!! :+1:
Capito, io sono arrivato ieri al livello 64 o 65, sono leggenda della strada da un po' spero che verso il 70 cambi e che si siano inventati qualcosa di nuovo

Ah, solo i primi due screen son con ansel, gli altri son fatti da AB, ovviamente senza compressione a qualità massima

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Posto qualche cosa anche io ogni tanto...
In questo periodo sono preso bene con War Thunder.

Ed ecco il mio corazzato medio fiero dopo un'intensa e accesa sparatoria, fortuna che c'era un alleato ad aiutare
a86d81c8cf22bd965a833e7ee6112a6f.jpg

Qui il mio corazzato leggero da assalto durante il record di velocità, ben 94 Km h, chi mi batte vince un milione di euro in lire
0e252e81161f7a2432c0d25ee00c83e5.jpg

E quando prima lo descrivevo come mezzo da assalto intendevo questo, sorpasso tutti, salto gli ostacoli, conquisto la base e poi arrivano gli altri a fare il resto
d18d188cac96f18ee692d4879dae30f3.jpg

Non vi ho detto che però in questo gioco le battaglie con gli aerei non mi piacciono?
Però anche con i carri c'è chi vola...
f16c833b249b9f5e9e8a6361194368db.jpg

Inviato da Huawei Nova tramite app ufficiale di Tom's Hardware Forum

Derapi di brutto? :asd:
Oh come ti va il volante?
Hai sempre quello?
Il mio stenta,anche se gli ho fatto un trapianto di organi presi dal volante semifunzionante di un mio amico lol
Strani rumori random e cigolii ma vabbè quello non mi interessa e non ho nemmeno provato a cambiare i pezzi (ha i suoi anni e per quello che l'ho pagato e usato troppo è durato) la roba piu fastidiosa è che ogni tanto vibra leggermente quando non lo uso con annesso rumore molesto,mi sembra te l'avevo detto poi..
Avevo risolto cambiando una centralina,tempo un paio di mesi e ha ricominciato..bo :evil:

Ah 2 giorni fa avevo detto che avrei postato screen,quesi me n'ero dimenticato...mmm vabbè li posto domani :asd:

Derapi di brutto? :asd:
Oh come ti va il volante?
Hai sempre quello?
Il mio stenta,anche se gli ho fatto un trapianto di organi presi dal volante semifunzionante di un mio amico lol
Strani rumori random e cigolii ma vabbè quello non mi interessa e non ho nemmeno provato a cambiare i pezzi (ha i suoi anni e per quello che l'ho pagato e usato troppo è durato) la roba piu fastidiosa è che ogni tanto vibra leggermente quando non lo uso con annesso rumore molesto,mi sembra te l'avevo detto poi..
Avevo risolto cambiando una centralina,tempo un paio di mesi e ha ricominciato..bo :evil:

Ah 2 giorni fa avevo detto che avrei postato screen,quesi me n'ero dimenticato...mmm vabbè li posto domani :asd:

adorto dirt, è la mia serie di corse preferita, i rallycross anche online sono sempre combattutissimi specie qui nel 4.
yep ho sempre il dfgt, funziona una meraviglia, e ti dirò ho provato anche il t150 ma bocciato quasi subito sia per feeling che compatibilità, mentre il g29 alla fine la frizione non la uso mai, e il cambio sequenziale del dfgt mi trovo meglio, più veloce e pratico, sia con la leva che con quello sul volante dove non ci sono le levette che mi danno fastidio dato tendo a tenere le dita salde dietro il volante, specie in dirt :asd: mi ci trovo veramente bene col dfgt, non sò perchè ma mi dà anche una sensazione migliore del g29, magari solo perchè l'ho usato di più boh.

ora il mio ha poco più di un anno e ancora funziona come nuovo da quando l'ho comprato, in confronto al tuo il mio è ancora un giovine pischello :asd: il tuo ormai ragionevolmente ha il suo sul groppone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro