UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Squiffy kun volevi le mod? ne ho provate un paio (nuove mappe), ed ecco i miei progressi!! :D

quì è per colpa della solita bionda che mi distrae mentre guido!! :asd:

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_24_10_15_16_212.png

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_24_10_15_53_341.png

il cervo...:sisilui:

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_24_10_22_25_781.png

e quì mentre do la precedenza allo stupido pedone che ha osato mettersi sulla mia strada!! :lol:

Farming_Simulator2015_Game_2016_05_24_10_23_39_290.png

Se avessi più tempo quasi quasi... :D Conoscete Spintires? È un simulatore estremo di taglialegna nelle foreste russe in cui bisogna guidare camion giganti in mezzo al fango

@Squiffy kun volevi le mod? ne ho provate un paio (nuove mappe), ed ecco i miei progressi!! :D
I tuoi """"progressi"""" mi lasciano sempre un pò dubbioso :lol:

Mi avete fatto venire voglia di giocare a Farming :trotta:

Se avessi più tempo quasi quasi... :D Conoscete Spintires? È un simulatore estremo di taglialegna nelle foreste russe in cui bisogna guidare camion giganti in mezzo al fango

Dai buttatevi di massa su farming :rock1:
Poi magari si apre anche un thread e vi istruisco,si perchè io sono un esperto contadino :trotta:
Spintiers l'ho giocato yep!M'aveva intrippato assai ma è un pò come dark souls,bestemmmie su bestemmie,roba che in 20 metri rimanevo impantanato 84 volte -.-

Ma quello credo sia molto più improntato alla fisica delle ruote e del fango piuttosto che al vero godimento del giro...

Devi sperare che nn si cappottino quei 5 fronti da 60 tonnellate l'uno...
:asd:

rotolol i camshot :lol:
cioè...dai....:lol::lol:
molto belli gli screen,i tramonti su farming hanno veramente il suo perchè,non vedo l'ora di vedere il 2017 come sarà..
domani se mi ricordo faccio uno screen tramonto+ponticello in legno sul fiume,è bellissimo *.*

continuano i miei bug con l'inglese eh...lol nemmeno mi sono reso conto di quello che ho scritto ieri (era tardi)!! :lol:
fortuna che ci sei te, conoscitore del genere, che mi fai presente di aver sbagliato!! :asd:

Ma tranqui bro ti capisco,magari volevi scrivere screenshot ma in mente avevi altri pensieri quindi t'è uascita una strana parola :lol:
Fortunatamente hai "sbagliato" una lettera quindi su per giu ti sei salvato..diciamo che hai sparato la camera su,non c'è niente di strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro