Gian451
Utente Èlite
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 77
ha un po' di problemi personali,penso che questo sabato avrà tempo per fare il tutto sotto phase :ok:Io ho solo una domanda, ma dov'è finito filo??? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha un po' di problemi personali,penso che questo sabato avrà tempo per fare il tutto sotto phase :ok:Io ho solo una domanda, ma dov'è finito filo??? :asd:
infatti ieri volevo chiedertelo.comunque ottime gpu,sono rimasto a bocca aperte a vedere il divario tra 5870 e 480...e per di più tu non avevi NEMMENo overcloccato le ram nel primo bench..:look:
ha un po' di problemi personali,penso che questo sabato avrà tempo per fare il tutto sotto phase :ok:
:asd: lo so ,ma si vede che farlo col dissi stock lo deprime...lo capisco :sisi:Si vabbè sotto phase.. Meno male che doveva essere un paragone di bench per configurazioni umanamente&socialmente abbordabili..:asd:
score migliorati e aggiunto "scheda madre" sulle configurazioni e migliorate :ok:
PS:fate anche i 3d mark '06 :lol:
grazie los tesso xFire...faro' come zamboqdb gia giorni fa mi aveva consigliato...mi ingegniero' con open office e vediamo cosa ne usciràPurtroppo non penso sia possibile aggiungere i post all'inizio del topic, ma potreste mettere le classifiche sottoforma di immagine così da guadagnare caratteri.
è quello che farò,ora ho scaricato openoffice e mi metto giù a vedere come viene...poi ve le faccio vedere cosi decidete come vi piaceMa che diavolo!? Maledetto Imageshack, riprovo con un altro hoster! :asd:
grzie mille xfire!! sempre gentile e disponibile :ok:Risolto, aggiunti i due post :)
Comunque ti conviene tenere un .ods con la classifica completa, fa sempre comodo ;)
è quello che farò,ora ho scaricato openoffice e mi metto giù a vedere come viene...poi ve le faccio vedere cosi decidete come vi piace
grzie mille xfire!! sempre gentile e disponibile :ok:
ottimo ERTRUFFA, del 3d mark vantage/06 non si tocca nullabravo, studia una buona soluzione:ok:
piu' tardi se ho il tempo faccio un vantage e un 06.:sisi:
eccomi.
parto col dire che di 3d mark non capisco granche',quindi se ho sbagliato qualche impostazione dite pure
cpu a 4.2ghz