Scontro Tra Titani (Sli Vs Crossfire)

Pubblicità
score migliorati e aggiunto "scheda madre" sulle configurazioni e migliorate :ok:
PS:fate anche i 3d mark '06 :lol:

score migliorati e aggiunto "scheda madre" sulle configurazioni e migliorate :ok:
PS:fate anche i 3d mark '06 :lol:

Io com'è adesso mi ci trovo male..:sisi: Hai messo 3° Sasquatch il cui primo punteggio è fatto col Pysx attivo, quando togliendolo va meno di Brattak.. Bah.. Per me così è tutto incasinato, io ribadisco il mio voto verso una tabellozza excel! :asd: Poi fai uno screen e lo posti, per aggiornarla ritocchi l'originale e rifai uno screen.. Senza dover smanettare su mille post.. Nella prima colonna i nomi e in seguito nelle varie colonne i vari valori, Cpu oc - Gpu def, Cpu oc - GPU oc..

Magari più avanti lo faccio per me! :P

EDIT: Ecco qua, dopo aver pranzato ho fatto na prova tanto per..:asd:

slivscf.png

Non ci sono stato su molto, ma volendo si potrebbero mettere linee rosse e verdi (c'è bisogno di spiegare cosa rappresentano??? :lol:) per marcare meglio e aiutare la leggibilità.. Insomma per me verrebbe moooooolto più ordinato, però vedete voi..:sisi:

oggi ho rifatto un 3d mark vantage con risultati migliori di prima anche se non di molto :lol:
GPU a default(avendo io delle vaporx il mio default è core 875 e memory 1250)
CPU a 3,3GHz

Uploaded with ImageShack.us

GPU in OC core 900 e memory 1300
CPU 3,3GHz

Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo non penso sia possibile aggiungere i post all'inizio del topic, ma potreste mettere le classifiche sottoforma di immagine così da guadagnare caratteri.

Purtroppo non penso sia possibile aggiungere i post all'inizio del topic, ma potreste mettere le classifiche sottoforma di immagine così da guadagnare caratteri.
grazie los tesso xFire...faro' come zamboqdb gia giorni fa mi aveva consigliato...mi ingegniero' con open office e vediamo cosa ne uscirà

Risolto, aggiunti i due post :)
Comunque ti conviene tenere un .ods con la classifica completa, fa sempre comodo ;)

Ma che diavolo!? Maledetto Imageshack, riprovo con un altro hoster! :asd:
è quello che farò,ora ho scaricato openoffice e mi metto giù a vedere come viene...poi ve le faccio vedere cosi decidete come vi piace
Risolto, aggiunti i due post :)
Comunque ti conviene tenere un .ods con la classifica completa, fa sempre comodo ;)
grzie mille xfire!! sempre gentile e disponibile :ok:

è quello che farò,ora ho scaricato openoffice e mi metto giù a vedere come viene...poi ve le faccio vedere cosi decidete come vi piace

grzie mille xfire!! sempre gentile e disponibile :ok:

bravo, studia una buona soluzione:ok:
piu' tardi se ho il tempo faccio un vantage e un 06.:sisi:
eccomi.
parto col dire che di 3d mark non capisco granche',quindi se ho sbagliato qualche impostazione dite pure

cpu a 4.2ghz

bravo, studia una buona soluzione:ok:
piu' tardi se ho il tempo faccio un vantage e un 06.:sisi:
eccomi.
parto col dire che di 3d mark non capisco granche',quindi se ho sbagliato qualche impostazione dite pure

cpu a 4.2ghz
ottimo ERTRUFFA, del 3d mark vantage/06 non si tocca nulla
PS:punteggi da brividi... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro