Scontro Tra Titani (Sli Vs Crossfire)

Pubblicità
Ho fatto il 3dmark 06, prima tutto default poi massimo overclock:

955 @3,2ghz
kingston 1333 cl9
cfx 5770 @850/1200

2wpqtdu.jpg

955 @3.9ghz NB @2400mhz
kingston 1600 cl9
cfx 5770 @1000/1300

143gidv.jpg

sto post e' iniziato con molto interesse ma mi sembra che sia un pochino smorto negli ultimi gg ... :rolleyes: dai partecipate!!

posto qualcosina d nuovo ...
ho voluto fare un 3d mark vantage simil "extreme" ...
dato che il preset extreme richiede per forza una risoluzione di 1920x1200 e nn posso farlo ,ho copiato pari pari le impostazioni e come risoluzione ho messo 1920x1080

impostazioni:

SLI GTX 470 a default

SLI GTX 470 oc 800/1600/1800

il procio e' a 3,6, mio attuale daily :ok:

Io sto aspettando di vedere tutto ben catalogato e ordinato.. :asd: filo ha detto che arriva verso il week end.. Gli altri non hanno più avuto voglia si vede..:asd:

e chissa' xke' :lol: NVIDIA RULEZZZ :asd:

Naaa più che altro ero curioso di vedere il paragone.. Anche se ERTRUFFA ha già reso molto l'idea..:asd:

Ma scusate, questo topic era nato per fare i bench dei giochi, per sapere le reali prestazioni.. Qui nessuno ha più postato nulla, si è visto il solito bench di Crysis e basta.. Daje, dateci sotto co Dirt2, BBC2..etc..:asd:

Naaa più che altro ero curioso di vedere il paragone.. Anche se ERTRUFFA ha già reso molto l'idea..:asd:

Ma scusate, questo topic era nato per fare i bench dei giochi, per sapere le reali prestazioni.. Qui nessuno ha più postato nulla, si è visto il solito bench di Crysis e basta.. Daje, dateci sotto co Dirt2, BBC2..etc..:asd:

oggi sono fuori,io mi ero limitato ai bench del thread,stasera appena rientro, dovrei avere da qualche parte:boh: i bench di dirt2,re5,lost planet etc.:ok:

ecco resident evil 5

Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Edit: ops...nelle impostazioni è messo dettaglio generale medio ma non è così devo aver toccato per sbaglio scorrendo le opzioni...anche quello è impostato su alto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro