Scontro Tra Titani (Sli Vs Crossfire)

Pubblicità
nelle opzioni c'e' una voce da spuntare : disable PPU
anche se lasci attivo il physX, il gpu score che e' il valore su quale dovremmo tener conto non subisce mutamenti ... cambia il cpu score e il punteggio globale della piattaforma

peccato non aver visto ancora test "extreme" delle ati ... :asd: dai su ragazzi nn fate i timidi :lol:

nelle opzioni c'e' una voce da spuntare : disable PPU
anche se lasci attivo il physX, il gpu score che e' il valore su quale dovremmo tener conto non subisce mutamenti ... cambia il cpu score e il punteggio globale della piattaforma

peccato non aver visto ancora test "extreme" delle ati ... :asd: dai su ragazzi nn fate i timidi :lol:

quindi su post processing, disabilita ppu.ok appena posso rifaccio il test senza:sisi:
grazie
cosi' dovrebbe andare.

ragazzi io vi farei volentieri anche un 3d mark 06...purtroppo però il mio punteggio con due gpu è lo stesso che con una soltanto :boh: per caso c'è un opzione per attivare il multi-gpu nel test? perchè io non l'ho trovata

ragazzi io vi farei volentieri anche un 3d mark 06...purtroppo però il mio punteggio con due gpu è lo stesso che con una soltanto :boh: per caso c'è un opzione per attivare il multi-gpu nel test? perchè io non l'ho trovata

io non ho tocato nulla,le ha riconosciute in automatico:)

Il mio punteggio con linux:
putroppo gli ultimi driver deludono un po', qui sono molto distante dalla prestazioni in D3D
schermata2o.png

xfire l'abbiamo fatto tutti a 1920x1080 con l'API directX11 ...
se hai voglia d rifarlo cosi si puo' mettere a confronto, thanks :ok:

Ma che fine hai fatto filus?? Sto aspettando i tuoi risultati ai vari bench.. :asd:

eh scusate ma non ho nè tempo nè voglia in questo periodo di montare il phase e fare bench...purtroppo, mi spiace un sacco anche a me ma ho un problema che mi occupa il 99% della cpu(non intendo l'i7 ma la mia cpu:asd:):(

gian lo sa:asd:cmq spero x settimana prossima di risolvere, forse venerdì ho tempo di fare coibenta:ok:

ps intanto sto lavorando sull'os, quello sì;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro