PROBLEMA Schermo nero subito dopo il logo di Windows all'avvio.

S

Sp4wn1993

Ospite
Salve a tutti, ho un problema abbastanza critico e spero che qualcuno possa aiutarmi. Questa è la mia configurazione:

GPU: Palit GTX 560
CPU: Intel i5-2500
RAM: 4 GB DDR3 1333mhz
MOBO: Asus P8H67-M Rev.3
Alimentatore: Cooler Master da 600W
Hard Disk: 1TB Western Digital
S.O: Windows 7 64bit

Il problema è questo: ogni volta che installo i driver della scheda video e riavvio il PC, subito dopo il logo di Windows, lo schermo mi rimane nero e non mi carica il desktop. Quindi sono costretto a resettare, entrare il mod. provvisoria e disinstallare completamente i driver. Se avvio il PC con la VGA integrata, il sistema operativo parte normalmente. Ho provato varie versioni di driver ma tutte quante mi danno il problema. Purtroppo non posso testare la GPU su un altro PC, però volevo sapere se questo è un chiaro esempio che la scheda video è da cambiare o c'è possibilità che sia un problema solamente software? Grazie in anticipo.

EDIT: ho già controllato hard disk, RAM e CPU e non ci sono problemi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Salve a tutti, ho un problema abbastanza critico e spero che qualcuno possa aiutarmi. Questa è la mia configurazione:

GPU: Palit GTX 560
CPU: Intel i5-2500
RAM: 4 GB DDR3 1333mhz
MOBO: Asus P8H67-M Rev.3
Alimentatore: Cooler Master da 600W
Hard Disk: 1TB Western Digital
S.O: Windows 7 64bit

Il problema è questo: ogni volta che installo i driver della scheda video e riavvio il PC, subito dopo il logo di Windows, lo schermo mi rimane nero e non mi carica il desktop. Quindi sono costretto a resettare, entrare il mod. provvisoria e disinstallare completamente i driver. Se avvio il PC con la VGA integrata, il sistema operativo parte normalmente. Ho provato varie versioni di driver ma tutte quante mi danno il problema. Purtroppo non posso testare la GPU su un altro PC, però volevo sapere se questo è un chiaro esempio che la scheda video è da cambiare o c'è possibilità che sia un problema solamente software? Grazie in anticipo.

EDIT: ho già controllato hard disk, RAM e CPU e non ci sono problemi.[/QUOLa GTX 560 (soprattutto questa) da molti problemi del genere.
E' successo già con un mio amico e ha dovuto cambiare scheda grafica.Probabilmente ti si è fusa la scheda video.
Se vuoi puntare ad una buona scheda video ti consiglio di prendere o una 750 o una r9 270 o 280.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili