sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,720
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi sul frontale e sul retro non c'è nulla. Allora fa cosi, installa speccy (gratuito), e dopo aver tenuto un po il pc acceso lo apri e posti uno screen. Un'ultima cosa, le ram sono state sempre in quella posizione ?una ventola è sullo sportello (come in foto) e l'altra sopra il dissipatore.
l'alimentatore tieni che non ci capisco niente XDDD:
Visualizza allegato 295783
Quindi sul frontale e sul retro non c'è nulla. Allora fa cosi, installa speccy (gratuito), e dopo aver tenuto un po il pc acceso lo apri e posti uno screen. Un'ultima cosa, le ram sono state sempre in quella posizione ?
OK, appena pronto posta.ok, il pc è acceso da un bel po gia, quindi installo speccy e quanto dovrei attendere? si, le Ram sono sempre state messe in quel modo (è presente una sola scheda da 8 GB nel 3° slot.
Se queste erano le temperature a case chiuso, allora il problema per me o è nell'alimentatore, oppure nella ram. Se hai la possibilità di usarne un altro o magari fartelo prestare, cosi tagliamo la testa al toro. Ovviamente credo che i driver siano agiornati.
Se queste erano le temperature a case chiuso, allora il problema per me o è nell'alimentatore, oppure nella ram. Se hai la possibilità di usarne un altro o magari fartelo prestare, cosi tagliamo la testa al toro. Ovviamente credo che i driver siano agiornati.
Puoi farle queste cose che sono sempre utili. Comunque quando puoi scari HWmonitor e tienilo in background in quanto registra in tempo reale molte informazioni. Fai il memtest e poi mi fai sapere.
Quello serve a monitorare temperature e voltaggi, utile quindi a capire anche l'ali come va.potrei usare quel programma provando ad avviare il gioco e vedere cosa succede, se dovesse crashare il pc i dati si salvano?