Schermo blu della morte e crash windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora che vedo meglio.. quoto.. appena ho letto made in China mi son cascate le braccia.. Acer sta cadendo in basso...
Acer usa Liteon anche sui portatili, non ho idea della qualità, penso scarsa, sul mio portatile funziona da anni pur essendo sottodimensionato

Inviato da Huawei Nova tramite App di Tom\'s Hardware Forum

Visto che lui è offline ti rispondo io, fai una prova così riusciamo a capire se era il problema della ram (intendo lo slot) o il problema è un altro, per essere sicuri che non sia surriscaldamento se il gioco non si blocca prima di dichiarare il problema risolto riavvia il multigiocatore con il case chiuso.
Ok va bene, oggi provo grazie

Secondo me è un problema di cpu, anni mi era sucesso in oc . Smontato il dissipatore e pulito tutto e ho rimesso la pasta termica . Ho risolto.. probabilmente devi solo ripulire bene è verità che la pasta sia applicata bene e il dissipatore sia montato correttamente

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusa per il doppio post, ho visto solo ora le foto del tuo pc. Cambia anche il dissipatore aggiungi una ventola ..in futuro anche l'alimentatore per sicurezza. Intanto se vuoi posso mandarti dei link di dissipatori a pochi € ma ottimi per cpu tenuti stock

Per ora vediamo l'hardware, poi se non si risolve, a cosa cambiare.

Rieccomi.
Se va secondo me ha risolto.
@DragonTheet se va lascialo com'è, come ti hanno già suggerito. Se ti da ancora problemi cambia ram.
---
Dubito sia un problema di qualsiasi altro tipo. Crash frequenti con errori disparati e freeze con spegnimenti improvvisi fanno pensare alle ram, dato anche il tuo calo di prestazioni la probabilità che sia un problema riguardante lato ram aumenta. Spero sia risolto

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Rieccomi.
Se va secondo me ha risolto.
@DragonTheet se va lascialo com'è, come ti hanno già suggerito. Se ti da ancora problemi cambia ram.
---
Dubito sia un problema di qualsiasi altro tipo. Crash frequenti con errori disparati e freeze con spegnimenti improvvisi fanno pensare alle ram, dato anche il tuo calo di prestazioni la probabilità che sia un problema riguardante il lato ram aumenta. Spero sia risolto

Non credere, anche l'ali rompe uguale.

Secondo me è un problema di cpu, anni mi era sucesso in oc . Smontato il dissipatore e pulito tutto e ho rimesso la pasta termica . Ho risolto.. probabilmente devi solo ripulire bene è verità che la pasta sia applicata bene e il dissipatore sia montato correttamente

Non credo sia la CPU, dato che il memtest prima si bloccava e cambiando slot ram è andato liscio tutta la notte... a mio parerr era lo slot, ora provo a fare una partita ragazzi e vediamo

Ragazzi aggiorno la situazione e vi do un ottima notizia: il pc è tornato ad essere rapido ed efficiente, ho provato a giocare per 15 minuti e andava tutto bene (prima dava schermo blu molto prima)... insomma credo che il problema sia definitivamente risolto. Il problema probabilmente è lo slot ram danneggiato.

Ringrazio tutti per la vostra infinita disponibilità, se avessi altri problemi riscriverò qui.
Ciao a tutti :D

Ragazzi aggiorno la situazione e vi do un ottima notizia: il pc è tornato ad essere rapido ed efficiente, ho provato a giocare per 15 minuti e andava tutto bene (prima dava schermo blu molto prima)... insomma credo che il problema sia definitivamente risolto. Il problema probabilmente è lo slot ram danneggiato.

Ringrazio tutti per la vostra infinita disponibilità, se avessi altri problemi riscriverò qui.
Ciao a tutti :D
Ottimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro