axl1993
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Sì questo l'ho già fatto e gli ho mandato i risultati, ha detto di approfondire ma non mi ha detto come.Mi pare che già te lo ha detto, cristaldiskINFO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì questo l'ho già fatto e gli ho mandato i risultati, ha detto di approfondire ma non mi ha detto come.Mi pare che già te lo ha detto, cristaldiskINFO
Certo assolutamente d'accordo con te, ma ci sono 3 cose che non mi spiego:Per mia esperienza Prime è MOLTO più pignolo nel trovare i difetti. Inoltre con un solo banco ti ha fallito un boot, quindi io resto incline a pensare che sia lei la colpevole.
La versione che mi da errore è la 306b3. Già la 306b4 non mi da errore (o per lo meno per ora, riproverò quando avrò tempo). Non riesco a scaricarlo dal sito ufficiale per qualche motivo.Che versione è quella che ti dà errore?
Grazie era questo.Controlla nel prpfilo energetico di windows, rispsrmio energetico CPU prestazioni minime CPU --> 5%.
Sì certo, comunque con xmp ci sono 0 fluttuazioni, fisso a 100.00.Piccole fluttuazioni sulle lettere del BLK sono normali.non ti preoccupare.
Trattandosi di Asus meglio se scarivhi i driver inf (chipset) dal loro sito