Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma infatti personalmente posso accettare di spendere le 100 € in più considerata la situazione, ma a queste cifre per me resterebbero nei magazzini.
Si beh, mi riferivo alle RTX, le altre non le prendo in considerazione da tempo :)Dipende dal target delle schede... Su un 1650 Super non pagherei mai 100 euro in più, come non pagherei i 200 in più che stanno sulle 1660s.
Ecco, il problema è esattamente questo ? Le cause che hanno creato l'insufficienza (aka shortage), ammesso siano tutte vere, sono irrilevanti ?il venditore può aumentarne il prezzo a proprio piacimento
Prima devono produrle, io aspetto ancora la mia dal 29 dicembre. Presa a 250 euro su amazon nuova...Quindi mi sà che aspetterai moltoRagazzi mi intrufolo qui: secondo voi una 1660 Super verso agosto/settembre potrebbe tornare sui 200EUR ?
Posso chiederti che marca e modello hai acquistato?Prima devono produrle, io aspetto ancora la mia dal 29 dicembre. Presa a 250 euro su amazon nuova...Quindi mi sà che aspetterai molto
Ho preso una Zotac GTX 1660 Super AMP nuuova venduta e spedita da Amazon. Ho chiamato più volte il call center e non hanno saputo dirmi quanto tempo ci vuole per il restock.Posso chiederti che marca e modello hai acquistato?
Perchè quando anch'io ero in cerca, di 1660 Super su Amazon ne sono "comparse" diverse, a prezzi esorbitanti chiaramente: non vorrei che ti hanno messo in pausa per dare priorità ai consumatori intenzionati a sganciare molta più grana ?
Valuta da solo se hai fatto bene o fatto male ?Non sò, forse ho fatto bene? bo
Tutto OK: questo modello non è uscito venduto e spedito da Amazon ??Ho preso una Zotac GTX 1660 Super AMP nuuova venduta e spedita da Amazon. Ho chiamato più volte il call center e non hanno saputo dirmi quanto tempo ci vuole per il restock.
Non capisco cosa tu voglia dire. Nella fattura ho scritto che è venduta e spedita da loro. Comunque ho appena contattato il servizio clienti, mi hanno risposto che hanno contattato il centro logistico e mi hanno messo in priorità di consegna nel caso qualche scheda arrivi a loro. Secondo me è una cosa detta per farmi stare sereno.Tutto OK: questo modello non è uscito venduto e spedito da Amazon ??
Intendevo dire che Amazon non ti sta fregando. Tutto OK ?Non capisco cosa tu voglia dire. Nella fattura ho scritto che è venduta e spedita da loro. Comunque ho appena contattato il servizio clienti, mi hanno risposto che hanno contattato il centro logistico e mi hanno messo in priorità di consegna nel caso qualche scheda arrivi a loro. Secondo me è una cosa detta per farmi stare sereno.
E cosa te ne fai di 7 schede video ??? ?I giorni prima del lancio della 3090, Ebay era impazzito, pieno di gente che vendeva le proprie gpu a metà del loro valore (rispetto ai prezzi di pochi giorni prima!)
Io faccio soprattutto Retrogaming e cercando vecchie gpu mi sono imbattuto in grosse offerte da utenti con tanti feedback anche su gpu nuove.
Alla fine ho ceduto e ho preso (proprio il giorno prima dell' uscita della 3090) :
- una 2080ti a 400+ss (FE)
- due 980 a 130e l' una (reference)
- una 980 ti a 200 (liquid cooled)
- una 680 a 70e (asus DCII)
- una 580 a 30e (Zotac)
- una 280 a 30e (Zotac)
Le prestazioni della 3090 erano immensamente maggiori della 2080ti (10mila cuda core!)
Sono usciti i meme sui possessori dei 2080ti
Ho capito aver fatto una scemenza e buttato soldi prendendo anche le gpu nuove
Ora però, con le evoluzioni orribili del mercato gpu, se vado su Ebay trovo gpu al prezzo doppio di quanto le ho pagate.
Non sò, forse ho fatto bene? bo