Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ringrazio tantissimo pixel per l'aiuto. Effettivamente guardando i bench non c'è paragone fra la 6770m e la 7470m. Non mi rimane che decidere quale HP acquistare fra il dv6-6150SL e il dv6-6c73EL.
E' vero che il primo monta la 6770 ma non riesco a trovarlo a meno di 699 (on-line a 659) e non sono del tutto sicuro di voler spendere i soldi per un modello che mantiene lo stesso prezzo di Settembre 2011 e quindi "già vecchio" di un anno.
Dall'altra parte il 6c73EL è un i7, ha 2GB di RAM in più montata e un hard disk più capiente...il tutto alla stessa cifra ma con una scheda video di fascia bassa. In parole povere se qualcuno riesce ad assicurarmi che tale soluzione mi permette di giocare a DIABLO III senza problemi quasi quasi punto su quello. :P
..ho risolto il problema tagliando la "testa al toro"..ho trovato un DV6-6C80el a 699€..mi sembrava un buon prezzo e quindi l'ho preso al volo. Monta un i7 con 8GBb di RAM e come soluzione video una Radeon 7690M XT. L'unica pecca è l'HD che è a 5400rpm