DOMANDA Scheda video per gaming in 1080p 144Hz

Pubblicità
Ma chi te l'ha sconsigliata scusa?? E perchè??

Cioè capito che parliamo di schede video di fascia media ed avere 3 ventole, un dissipatore enorme ed una sezione di alimentazione infinita è totalmente inutile? Su queste schede video meno spendi e meglio è! Non cambia nulla!
Questa idea che 3 fan sono automaticamente meglio è dura a morire. Specie sulla fascia media, a volte 2 fan più grandi sono più silenziose ed altrettanto efficaci che 3 ventole più piccole.

Lo sapevo ma volevo la conferma grazie mille
Certo che ha le stesse prestazioni! Stiamo sempre parlando di schede video con gpu rtx 3060, nonostante a livello estetico siano diverse! Quando invece cambia il chip grafico, la gpu, esempio 3060ti/3070/3080 ecc, allora le prestazioni cambiano profondamente, pur avendo lo stesso tipo di customizzazione (perchè esiste per es. la rtx 3060 gaming z trio e la rtx 3070 gaming z trio, nomi delle customizzazioni uguali ma chip grafici diversi, ergo, prestazioni totalmente diverse)

Ultima modifica:
ma a quanto sta quella 3060?, il tuo link mi riporta all'offerta di nex spa a 558€ a quel prezzo non vale assolutamente
qui sta a 507€ venduta e spedita amazon arrivo massimo i 5 luglio, per me sono care 507€ per una 3060, ma i soldi sono tuoi, come dissipazione ovviamente è meglio della zotac twin

SiRio io intendevo quella da 507€, hai ragione è troppo cara anche perché appena uscita costava 339€. Però che devo fare: cioè se aspetto penso che il prezzo non cali, nemmeno con gli sconti perciò a sto punto la prendo.

SiRio io intendevo quella da 507€, hai ragione è troppo cara anche perché appena uscita costava 339€. Però che devo fare: cioè se aspetto penso che il prezzo non cali, nemmeno con gli sconti perciò a sto punto la prendo.
Appena uscita costava 800 euro non 339 euro ?? il prezzo msrp non è mai esistito. Solo una persona su 1000 è riuscita a prenderne una a quel prezzo dal sito ufficiale di nvidia ma dopo 5 secondi dal lancio sono diventata out of stock. Non ho la più pallida idea di dove tu abbia visto le rtx 3060 a 339 euro.

Poi per carità Sirio ha ragione ha dire che quel prezzo è folle per una rtx 3060 ma purtroppo non la si trova a di meno, raramente ci sono drop a 450 euro ma risalgono subito. Quindi se la vuoi la compri a 500 euro altrimenti ti metti ad aspettare come fanno tantissime altre persone sperando che un giorno i prezzi tornino normali. Lo spero con tutto il cuore quindi ti auguro buona fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro