MICHELEDG77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 29
Buongiorno, ho un vecchio notebook Acer Aspire 5720g. La Scheda Video non funziona più, dove posso trovare una scheda video da sostituire??
Saluti Michele
Saluti Michele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conosco il modello, ma se non erro è n Core 2 Duo vecchissimo che usava la 8400M o simili.Buongiorno, ho un vecchio notebook Acer Aspire 5720g. La Scheda Video non funziona più, dove posso trovare una scheda video da sostituire??
Saluti Michele
Era per non buttarlo, un peccato....Di quel portatile ne esistono più versioni, con dotazioni hardware diverse, quindi è possibile che anche la forma ed i punti di fissaggio siano diversi.
![]()
Icecat: open feed with product information, data-sheets for ecommerce.
Icecat: syndicator of product information via global open catalog with more than 19758343 data-sheets & 36042 brands – register (free)icecat.biz![]()
Icecat: open feed with product information, data-sheets for ecommerce.
Icecat: syndicator of product information via global open catalog with more than 18450069 data-sheets & 35575 brands – register (free)icecat.biz
Capisco, comunque era un modello con dotazioni hardware troppo limitate per sperare che potesse funzionare con qualsiasi sistema operativo recente.Era per non buttarlo, un peccato....
effettivamente si..... cmq grazie della disponibilitàCapisco, comunque era un modello con dotazioni hardware troppo limitate per sperare che potesse funzionare con qualsiasi sistema operativo recente.