Scheda video per 5800x3d

Pubblicità

ronny112233

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Discussioni/messaggi multipli
Mi occorre una scheda video da affiancare ad un 5800x3d , dato che gioco in 1080p 144hz che mi consigliate? Magari anche qualcosa dove posso poi giocare in 2k successivamente

Secondo me se cerchi bene trovi anche la Red Devil di Powercolor attorno a quella cifra (mi riferisco alla 6800xt).

Comunque vai sulla prima, non ci sono differenze eclatanti in termini di feature tra la serie 6000 e 7000 quindi non giustifico il 33% di prezzo in più.

Mi occorre una scheda video da affiancare ad un 5800x3d , dato che gioco in 1080p 144hz che mi consigliate? Magari anche qualcosa dove posso poi giocare in 2k successivamente
non puoi aprire 1000 discussioni diverse per un consiglio su una scheda video

chiudo e stavolta sanziono con punti, eri già stato avvisato

Discussioni/messaggi multipli (recidivo)
Ma dal momento che il mio alimentatore Be Quiet Bronze da 650 W dovrebbe avere PCIe 6+2, posso collegare un 7900gre che ha PCIe a 8 PIN?

come ti avevo già ripetutamente avvisato, non puoi aprire 1000 discussioni diverse sempre sulla solita storia.
Discussione spostata e sanzione per recidività
riapro questa discussione e si continua SOLO qui, se apri nuove discussioni sullo stesso argomento i punti sanzione saranno doppi rispetto a quelli che ti ho dato e non potrai postare per una settimana, spero di essere stato chiaro
Ma dal momento che il mio alimentatore Be Quiet Bronze da 650 W dovrebbe avere PCIe 6+2, posso collegare un 7900gre che ha PCIe a 8 PIN?
per questa scheda si consiglia un alimentatore da almeno 700 W e almeno 2x8 pin

Ultima modifica:
Come ti ho già suggerito, rx 6800 o 6800 xt sono schede con un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto alla 7900gre.
Non avrai comunque problemi con nessuna di queste schede sul tuo ali.

Pubblicità
Pubblicità