scheda video NVIDIA GeForce GTX TITAN al posto della mia vecchia GTX 560 Ti

Pubblicità
la hd7970 se la gioca con la gtx680

Grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli. Ora Stò riflettendo se farmi la GTX 670 spendendo poco, oppure buttare soldi in più dalla finestra e farmi la Titan e diventare un potente Titano dei videogiochi :)
sperando che poi la mia scheda madre ASUS H77 sia compatibile con la nuova scheda di Titanic :)

Ultima modifica:
non prendere la titan stà sui 1000€ quando esce la serie gtx78x verrà sicuramente superata.. o raggiunta rispetto a una gtx680 e più prestante del 25% pessimo rapporto prestazioni prezzo se usi solo 1 monitor è sprecata.

Che la 690 ti durerà un bel pò doppia GPU *_* potenza allo stato pura!!!
Una potenza che fa paura solo a guardarla!!
aahahah
la trovi anche a 900€

Ultima modifica:
Io sono sicuro che la Titan scenderà di prezzo. A quel prezzo non la comprerà mai nessuno perchè non conviene. Se scende a 800 euro allora si potrebbe valutare, io però fossi in lui cambierei la scheda madre e il processore che seppur potente, non è occabile e presto verrà superato. E con i soldi che gli avanzano prenderei una gtx680.

Se fossi io in lui prenderei una gtx 690 per quella configurazione può anche andare...con le schede che usciranno in futuro dovrà cambiare per forza tutto.

guardate prima che ali ha poi consigliate lo sli.
fatto sta leggendo conviene che prende una 670 o una 7970, le altre non gli servono tanto meno una titan o una 690... gioca su uno schermo solo

sulla titan ho fatto un giro di discussioni, e a parere mio conviene solo se vai su 3 schermi e ci fai come minimo uno SLI, se no è più potente una singola 690!

Per restare in tema, io ho una 680 dcuII e vorrei farci uno sli ed ho trovato una lighting a buon prezzo, la consigliate o non c'è nessuna controindicazione per questo? lo faccio più che altro perchè dopo quello poi approcerò sui 3 schermi appena possibile :D

guardate prima che ali ha poi consigliate lo sli.
fatto sta leggendo conviene che prende una 670 o una 7970, le altre non gli servono tanto meno una titan o una 690... gioca su uno schermo solo
Ali è un 900 watt....

- - - Updated - - -

sulla titan ho fatto un giro di discussioni, e a parere mio conviene solo se vai su 3 schermi e ci fai come minimo uno SLI, se no è più potente una singola 690!

Per restare in tema, io ho una 680 dcuII e vorrei farci uno sli ed ho trovato una lighting a buon prezzo, la consigliate o non c'è nessuna controindicazione per questo? lo faccio più che altro perchè dopo quello poi approcerò sui 3 schermi appena possibile :D
Ma si possono mettere in sli 2 schede di marca diversa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro