Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad esempio, io possiedo una GTX 680 e reggo crysis3 a 20 frame! ti sembra normale che una scheda del genere possa dare un tale risultato?
e dopo aver letto ti posso dire che persino 2 GTX 680 in sli da ben 30 frame! ti sembra normale che 2 gtx 680 in sli che equivale a una 690 vada così da cani?
Ma il mercato pc è completamente differente.. le due cose non sono paragonabili... IMHO le schede video (le top) hanno il ciclo vitale di 2 anni, 3 se si scende a compromessiUna GTX 670 ti può durare anche per 20 anni, dipenda da come si aggiornano le console!.
A mio parere una GTX 670 ti potrebbe durare anche 6 anni.
La scheda grafica e l'intero hardware che possiedi supera sia la PlayStation 3 sia la 4!.
Il fatto che la PS3 è stata in commercio per 6 anni e ancora tutt'ora c'è non credo che faranno passare solo un'anno per una Play5!.
La piattaforma Play station 4 con il tuo pc gli stai avanti e anche di un bel pò!.
Per superare quella scheda dovrà uscire la PS5!
Hai capito il concetto!?
Non intendo che dopo 2 anni smettano di funzionare, ma semplicemente diventano oblsolete... io ho avuto la x1900, la gtx8800, la hd4870, la GTX 580 ed ora la 7970 (presa al lancio a 540€ e forse il primo qui a poterci mettere le mani sopra LOL)... prevedo di cambiarla esattamente tra un anno.. o meglio è stata già sostituita da una Quadro 4000 e la 7970 va dritta nel pc (che sto assemblando) del salottoDavvero? Le schede video hanno una durata così breve?
E per migliorare la durata non si può fare nulla?
- - - Updated - - -
Ps: non sapevo che una scheda video avesse una durata così breve :(
Mi hai fatto andare in paranoia!?!!?!? stai attento a quello che dici ahahahaah ci sono rimasto di *****!!
Adesso mi sai dire quant'è la durata di una scheda video?
Comuqnue a mio parere la 680 mi durerà fin quando non uscirà la play 5 =)