scheda video NVIDIA GeForce GTX TITAN al posto della mia vecchia GTX 560 Ti

Pubblicità
Come mai ti sei comprato la GTX 680 ?
Ho sentito dire che la GTX 670 costa meno ed ha la stessa potenza in termini di prestazione alla tua GTX 680 ? E' vera questa cosa ?

Ultima modifica:
Ciao, si.
La potenza di una GTX 670 a una GTX 680 sono davvero minimi!.
Fatto sta che la GTX 670 costa sui 400€ la 680 sui 500€ ma visto che l'ho ricevuta per 450€ ho voluto prendere il modello successivo.

Fatto sta che il mio è l'ultimo modello dell'asus DC2T.

Da come puoi ben vedere da questo link: ASUS GeForce GTX 680 & GTX 670 DirectCU II Top Edition Video Card Reviews - ASUS GTX670 & GTX680 DirectCU II Video Cards - Legit Reviews cambiano poche cose!
La differenza è davvero minima anche se la mia boost clock è di 1201 200 GHz superiori alla GTX 670... niente di che alla fine =)

La gtx 670 è un ottimo acquisto ma con crisys 3 devi fare dei compromessi la 670 non è in grado di maxare i filtri al massimo, che uno sli di 680 giochi a 30fps ci credo poco

Non so se l'ho già detto in questo post ma ci sono bug che ti fanno calare i frame all'improvviso fino a 20 frame!
C'è un bug già stato trovato che è in attesa di un aggiornamento!.

Ad esempio, io possiedo una GTX 680 e reggo crysis3 a 20 frame! ti sembra normale che una scheda del genere possa dare un tale risultato?
e dopo aver letto ti posso dire che persino 2 GTX 680 in sli da ben 30 frame! ti sembra normale che 2 gtx 680 in sli che equivale a una 690 vada così da cani?

In una discussione poco sotto hai scritto l'esatto contrario,ossia che giochi fluidamente con la tua 680 al massimo dei dettagli...

Sperando che dopo l'acquisto di stare a posto per almeno un anno con la scheda grafica giocando su buoni livelli di dettaglio grafici....

allora ho trovato seguendo il vostro buon consiglio sulla GTX 670 questo tipo di marca di scheda grafica ASUS GTX670 2GB DC2-2GD5 GDDR5 2xDVI/HDMI/DP su internet, la pagherei 334 euro.
Vorrei sapere se questo modello di scheda grafica secondo voi va bene e non scalda troppo... non sò se esistono diverse modelli e versioni di GTX670 con prestazioni inferiori, ma cosa ne pensate di questa modello appena elencato in alto ? La prendo ? ?

Ultima modifica:
Secondo me spendere ora non è molto consigliabile, io prenderei un'altra 560 TI, poi quando usciranno le nuove serie HD 8 e GTX 7 aggiornerei il comparto con una singola

Una GTX 670 ti può durare anche per 20 anni, dipenda da come si aggiornano le console!.
A mio parere una GTX 670 ti potrebbe durare anche 6 anni.

La scheda grafica e l'intero hardware che possiedi supera sia la PlayStation 3 sia la 4!.
Il fatto che la PS3 è stata in commercio per 6 anni e ancora tutt'ora c'è non credo che faranno passare solo un'anno per una Play5!.
La piattaforma Play station 4 con il tuo pc gli stai avanti e anche di un bel pò!.
Per superare quella scheda dovrà uscire la PS5!

Hai capito il concetto!?

- - - Updated - - -

Io rispetto quelli che dicono di aspettare i nuovi modelli ma che cosa vi aspettate dai nuovi modelli?
Io mi aspettavo solo la funzione dirext 12 integrata che da quello che ho saputo non ci sarà!.

Per il resto le schede nuove saranno con potenza e minor consumi.
Fine, non daranno chissà che cosa e per aver un minimo di potenza in più dovrei spendere 100/200€ ? quando con una 670 ho 90 frame su crysis?
è inutile dire aspettare i modelli nuovi... QUESTO E' IL MIO PARERE.

Una GTX 670 ti può durare anche per 20 anni, dipenda da come si aggiornano le console!.
A mio parere una GTX 670 ti potrebbe durare anche 6 anni.

La scheda grafica e l'intero hardware che possiedi supera sia la PlayStation 3 sia la 4!.
Il fatto che la PS3 è stata in commercio per 6 anni e ancora tutt'ora c'è non credo che faranno passare solo un'anno per una Play5!.
La piattaforma Play station 4 con il tuo pc gli stai avanti e anche di un bel pò!.
Per superare quella scheda dovrà uscire la PS5!

Hai capito il concetto!?
Ma il mercato pc è completamente differente.. le due cose non sono paragonabili... IMHO le schede video (le top) hanno il ciclo vitale di 2 anni, 3 se si scende a compromessi

Davvero? Le schede video hanno una durata così breve?
E per migliorare la durata non si può fare nulla?

- - - Updated - - -

Ps: non sapevo che una scheda video avesse una durata così breve :(

scusate se vi interrompo ma non vedo persone sul forum che giocano con una gtx8800 o 8800ultra di 6 anni fa...

io riesco a maxare crysis 3 con filtri 2x mgpuaa...

per te una 670 va benissimo...se vuoi giocare tutto al massimo ai giochi che usciranno ce la fai tranquillamente...con pochi filtri però

Davvero? Le schede video hanno una durata così breve?
E per migliorare la durata non si può fare nulla?

- - - Updated - - -

Ps: non sapevo che una scheda video avesse una durata così breve :(
Non intendo che dopo 2 anni smettano di funzionare, ma semplicemente diventano oblsolete... io ho avuto la x1900, la gtx8800, la hd4870, la GTX 580 ed ora la 7970 (presa al lancio a 540€ e forse il primo qui a poterci mettere le mani sopra LOL)... prevedo di cambiarla esattamente tra un anno.. o meglio è stata già sostituita da una Quadro 4000 e la 7970 va dritta nel pc (che sto assemblando) del salotto

Mi hai fatto andare in paranoia!?!!?!? stai attento a quello che dici ahahahaah ci sono rimasto di *****!!
Adesso mi sai dire quant'è la durata di una scheda video?
Comuqnue a mio parere la 680 mi durerà fin quando non uscirà la play 5 =)

Mi hai fatto andare in paranoia!?!!?!? stai attento a quello che dici ahahahaah ci sono rimasto di *****!!
Adesso mi sai dire quant'è la durata di una scheda video?
Comuqnue a mio parere la 680 mi durerà fin quando non uscirà la play 5 =)

non fa una piega quello che dici tu...ma per pc i giochi sono quasi sempre più ottimizzati...le console sono uscite con dx9 ora stiamo alle 11...e possibile che tra due anni ci siano le 12...per questo diventano vecchie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro