scheda video NVIDIA GeForce GTX TITAN al posto della mia vecchia GTX 560 Ti

Pubblicità
Ok, sul fatto della dirext 12 mi pare anche ovvio ma comunque sia a mio parere reggerò tutto in ultra fin quando non usciranno giochi superiori alla ply 4...
poi vedremo

forse intendeva perchè la maggior parte dei giochi proviene da porting da console. comunque per avere un pc aggiornato puoi cambiare scheda video al lancio delle nuove e vendere a un buon prezzo la scheda che si possiede in modo che non svaluti troppo e aggiungere qualche € per avere il pc sempre performante..

Secondo me spendere ora non è molto consigliabile, io prenderei un'altra 560 TI, poi quando usciranno le nuove serie HD 8 e GTX 7 aggiornerei il comparto con una singola

Purtroppo :(
Con il chipset della mia scheda madre la seconda scheda sarebbe "castrata"... quindi la mia scheda madre non permette l'uso parallelo di due schede GTX 560 Ti, se volessi farlo dovrei cambiare e acquistare anche un'altra scheda madre.

Così penso che acquisterò a breve un Asus GTX 670 versione Diablo l'ultimo modello rilasciato

ecco il link:

Mi sembra un ottima scheda GTX 670 che potrà regalarmi grandi differenze al confronto alla mia GTX 560 Ti, vero ? Ci saranno grandi differenze ? ?

Ultima modifica da un moderatore:

In futuro tra circa un anno.... se cambio scheda madre e acquisto un'altra scheda Gtx 670 in modo da usarne due contemporaneamente, pensi che sarebbe una buona scelta per l'aspetto grafico dei giochi futuri ? Oppure devo stare ogni anno a vendermi la mia singola scheda video (ad es. la GTX 670) e comprarne sempre una nuova più moderna e potente ?
Tu la cambi ogni anno ?
Quanto pensi che me la dovrei tenere questa GTX 670 ? ?

Ultima modifica:
In futuro tra circa un anno.... se cambio scheda madre e acquisto un'altra scheda Gtx 670 in modo da usarne due contemporaneamente, pensi che sarebbe una buona scelta per l'aspetto grafico dei giochi futuri ? Oppure devo stare ogni anno a vendermi la mia singola scheda video (ad es. la GTX 670) e comprarne sempre una nuova più moderna e potente ?
Tu la cambi ogni anno ?
Quanto pensi che me la dovrei tenere questa GTX 670 ? ?

Si tra un anno potresti benissimo aggiungerne un'altra, ma bisogna vedere pure cosa offrirà il mercato.. io le sostituisco ogni 2 anni/2 anni e mezzo circa, ma è una mia fissazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro