DOMANDA Scheda video nuova

Pubblicità

curra76

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao raga vorrei migliorare un pò le prestazioni grafiche del mio pc. Attualmente gioco solo a World of Tanks e ad Hearthstone.
Purtroppo a WOT ho un FPS abbastanza basso anche a dettagli grafici medi. Secondo voi con una R7 240 2 gb ddr3 riesco a migliorare o devo puntare a qualcosa di meglio tipo R7 360 2gb ddr5 ?

Configurazione Attuale:
Mobo - Asrock fm2a75m pro 4+
Procio - AMD A10-6800k
Ram - G.Skill 8gb ddr3 2133
Alimentatore - Thermaltake SP-530P
Schermo - Samsung S27D390 FHD

Il mio budget è un pò limitato non vorrei spendere molto visto che non gioco ad altri giochi.

PS :Ho visto anche la GTX 750 TI che non sembra male ,sarebbe meglio delle altre 2 sopraelencate ?

- - - Updated - - -

Nessuno è in grado di darmi qualche consiglio?

Ultima modifica:
Ciao raga vorrei migliorare un pò le prestazioni grafiche del mio pc. Attualmente gioco solo a World of Tanks e ad Hearthstone.
Purtroppo a WOT ho un FPS abbastanza basso anche a dettagli grafici medi. Secondo voi con una R7 240 2 gb ddr3 riesco a migliorare o devo puntare a qualcosa di meglio tipo R7 360 2gb ddr5 ?

Il mio budget è un pò limitato non vorrei spendere molto visto che non gioco ad altri giochi.

PS :Ho visto anche la GTX 750 TI che non sembra male ,sarebbe meglio delle altre 2 sopraelencate ?
Nessuno è in grado di darmi qualche consiglio?

Senza ombra di dubbio è parecchio superiore ad una R7 240.Nel confronto con la R7 360,bhè...c'è da dire che con gli FPS (sparatutto) la GTX è leggermente superiore,mentre con RTS (strategia) la R7 360 gestisce meglio.Direi che tra le due,nel tuo caso,sarebbe preferibile la R7 360.

Grazie per il consiglio, secondo te con la R7 360 riuscirei a tenere tutto al massimo o dovrei comunque accontentarmi di qualità media? ( a WOT intendo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro