scheda video e ultimaker cura

Pubblicità
questo comunque è il test della scheda video..probabilmente uno schifo..ahah, ora provo a scollegarlo..ma si puo senza dover aprire il pc?

Allegati

• Immagine4.webp
    Immagine4.webp
    51 KB · Visualizzazioni: 21
ho quasi svuotato totalmente l? hdd da eliminare..è lentissimo e si blocca ..se tutto va bene stanotte (spero) copia gli ultimi dati e poi lo elimino e poi vi aggiorno..il problema è che il pc funziona con tutto.. è solo cura che è lento..bo..vediamo..grazie!

no, non ci siamo capiti, il disco che ti segnalava giallo lo devi proprio togliere dal computer!

In qualche post precedente avevi detto che avevi seguito qualche video per velocizzare il pc, potresti linkarli?
Perchè molte volte alcuni video su youtube son fatti da degli scappati di casa che fanno più danni di una pandemia globale

Cura rompe le oo anche sul mio pc con il Ryzen3 3200G. Fa a cazzotti coi driver opengl, neanche parte.
Ho apparentemente risolto buttandogli il file opengl32.dll nella cartella principale di cura, usa quello per partire. Magari risolve anche la lentezza.
Link arrubbato dal forum ultimaker

In qualche post precedente avevi detto che avevi seguito qualche video per velocizzare il pc, potresti linkarli?
Perchè molte volte alcuni video su youtube son fatti da degli scappati di casa che fanno più danni di una pandemia globale
oddio..non li ricordo proprio..ma non è cambiato niente nel pc da quando l'ho fatto.. è sempre stato cmq abbastanza veloce.

Nel caso, segui questa guida

Cura rompe le oo anche sul mio pc con il Ryzen3 3200G. Fa a cazzotti coi driver opengl, neanche parte.
Ho apparentemente risolto buttandogli il file opengl32.dll nella cartella principale di cura, usa quello per partire. Magari risolve anche la lentezza.
Link arrubbato dal forum ultimaker
sai che mi ha velocizzato parecchio?nel muovere il modello poco, ma almeno ora scorro velocemente i parametri lateriali! Un grande passo per l'uomo! :p grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nel caso, segui questa guida
ok, ci do un occhiata..grazie!

sai che mi ha velocizzato parecchio?nel muovere il modello poco, ma almeno ora scorro velocemente i parametri lateriali! Un grande passo per l'uomo! :p grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ok, ci do un occhiata..grazie!
O_o fai un controllo se hai installato gli ultimi driver nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro