willysmitch
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eliminato fisicamente!no, non ci siamo capiti, il disco che ti segnalava giallo lo devi proprio togliere dal computer!
oddio..non li ricordo proprio..ma non è cambiato niente nel pc da quando l'ho fatto.. è sempre stato cmq abbastanza veloce.In qualche post precedente avevi detto che avevi seguito qualche video per velocizzare il pc, potresti linkarli?
Perchè molte volte alcuni video su youtube son fatti da degli scappati di casa che fanno più danni di una pandemia globale
sai che mi ha velocizzato parecchio?nel muovere il modello poco, ma almeno ora scorro velocemente i parametri lateriali! Un grande passo per l'uomo! :p grazieCura rompe le oo anche sul mio pc con il Ryzen3 3200G. Fa a cazzotti coi driver opengl, neanche parte.
Ho apparentemente risolto buttandogli il file opengl32.dll nella cartella principale di cura, usa quello per partire. Magari risolve anche la lentezza.
Link arrubbato dal forum ultimaker
![]()
OpenGL fix
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
ok, ci do un occhiata..grazie!Nel caso, segui questa guida
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
O_o fai un controllo se hai installato gli ultimi driver nvidia.sai che mi ha velocizzato parecchio?nel muovere il modello poco, ma almeno ora scorro velocemente i parametri lateriali! Un grande passo per l'uomo! :p grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok, ci do un occhiata..grazie!
tutto super aggiornato! Insomma..se non fosse per cura avrei un buon pc ormai! Poi qualcuno mi ha fatto eliminare anche un hdd che era solo giallo :P :PO_o fai un controllo se hai installato gli ultimi driver nvidia.
Un hard disk solo giallo vuo, dire che può lasciarti insieme a tutti i file domani o stasera stessaPoi qualcuno mi ha fatto eliminare anche un hdd che era solo giallo :P :P