BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,986
- Punteggio
- 244
La marca è irrilevante, sia del ssd che della moboLa Western digital è compatibile con la scheda madre msi Z390 a pro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La marca è irrilevante, sia del ssd che della moboLa Western digital è compatibile con la scheda madre msi Z390 a pro?
Si ma infatti appena compro la ssd devo fare la procedura con una chiavetta usb per installare windows in essa e poi passarlo nella ssd...riesci a linkarmi una ssd con dram? Cosa cambia se prendo quella della Western digital?Ho appena visto che sulla tua scheda madre hai solamente uno slot per gli M.2: questo significa che ti conviene installarci sopra il sistema operativo + giochi, facendo un'installazione pulita di Windows, quindi reinstallando tutto da capo. Essendo l'unico M.2 con sistema operativo, però, ti consiglio di prenderne uno con la DRAM!
Ma non ti cambia nulla perchè tu hai il pci-e 3.0 e non il 4.0 o + . Quindi un ssd più veloce non ti serve a nulla, solo a farti soendere di piùSi ma infatti appena compro la ssd devo fare la procedura con una chiavetta usb per installare windows in essa e poi passarlo nella ssd...riesci a linkarmi una ssd con dram? Cosa cambia se prendo quella della Western digital?
Quindi posso comprare questa che avete detto che è compatibile con la mia scheda madre? https://amzn.to/3RBiS87Ma non ti cambia nulla perchè tu hai il pci-e 3.0 e non il 4.0 o + . Quindi un ssd più veloce non ti serve a nulla, solo a farti soendere di più
Si certoQuindi posso comprare questa che avete detto che è compatibile con la mia scheda madre? https://amzn.to/3RBiS87
No è sicuro che non ci sono differenze perchè a livello di velocità sono simili!Sì beh, effettivamente alla fine potresti non notare neanche la differenza, alla fine con il WD spendi meno
Appunto per la differenza di prezzo effettivamente ha senso prendere il WD!Si certo
No è sicuro che non ci sono differenze perchè a livello di velocità sono simili!