DOMANDA Scheda video assasins creed valhalla

Pubblicità
il gioco va a scatti...appena appri il gioco dovresti vedere delle lucciole che girano per lo schermo e io vedo questi puntini gialli che si muovono tutti a scatti e c'è un delay sia nel menu che nel gioco di 15/20 secondi
Addirittura.. Se in quei momenti apri gestione attività > prestazioni e vai a sinistra sull'hard disk dove è installato il gioco, riesci a vedere la % di utilizzo?

eh non so...l unica idea che mi viene in mente è il fatto che il gioco è scaricato su un hdd esterno e quindi il passaggio dei dati lenti causa il rallentamento
Ma che vuoi pretendere scusa?? 😓

Un gioco enorme del genere non puoi metterlo in un hdd esterno, è follia! Troppe cose da caricare troppo velocemente! È necessario che lo metti in un ssd! Hai uno slot m.2 libero?

Altra domanda: che win hai? È originale?

Addirittura.. Se in quei momenti apri gestione attività > prestazioni e vai a sinistra sull'hard disk dove è installato il gioco, riesci a vedere la % di utilizzo?
Ma che vuoi pretendere scusa?? 😓

Un gioco enorme del genere non puoi metterlo in un hdd esterno, è follia! Troppe cose da caricare troppo velocemente! È necessario che lo metti in un ssd! Hai uno slot m.2 libero?

Altra domanda: che win hai? È originale?
il problema è che ho la ssd interna
piena di dati di sistemi che non posso togliere

ho solo 1 monitor
--- i due messaggi sono stati uniti ---

in quale sezione di gestione disp?
Controlla che non ci siano triangolini gialli/drivers mancanti da installare, controlla se hai installato tutti gli aggiornamenti di Windows da Windows Update

Pubblicità
Pubblicità
Indietro