DOMANDA Scheda video assasins creed valhalla

Pubblicità
Un gioco come Valhalla andrebbe messo su un ssd, non su un hdd men che meno 2.0.
Manda anche una foto delle prese usb e del cavo così capiamo perchè non entra.

@Pettii gentilmente però evita di continuare ad aprire la stessa discussione più volte. Dal momento che in questa ti stanno aiutando vai avanti qua senza aprirne di altre, grazie.

L' hard disk è 2.0 e ho installato il gioco lì perchè ho la ssd piena e non posso eliminare niente perchè sono tutti file di sistema
--- i due messaggi sono stati uniti ---

fatto
Hai un BIOS vecchio e soprattutto l'XMP delle RAM non è attivo, puoi arrivare a 3000 CL15 e ora sei a 2133 CL15. Quindi, già questa è un'ottimizzazione non da poco da fare e ti stai mangiando fps gratis per nulla. Comunque, sicuramente non è questo il motivo del lag, questo c'entra solo con il sistema mal settato. Sicuramente hai tutti i programmi aperti in background, GPU scheduling disattivato, insomma tutta una serie di cose che andrebbero sistemate per giocare bene.

Hai un BIOS vecchio e soprattutto l'XMP delle RAM non è attivo, puoi arrivare a 3000 CL15 e ora sei a 2133 CL15. Quindi, già questa è un'ottimizzazione non da poco da fare e ti stai mangiando fps gratis per nulla. Comunque, sicuramente non è questo il motivo del lag, questo c'entra solo con il sistema mal settato. Sicuramente hai tutti i programmi aperti in background, GPU scheduling disattivato, insomma tutta una serie di cose che andrebbero sistemate per giocare bene.
come si tolgono tutti i programmi aperti in background?

sia l hard disk che l'entrata sul retro del case hanno la usb BLU (3.0) ma l'hdd fisicamente non entra...ho provato a fare un po di forza ma lo stesso non entra
intendi dire il cavo non entra.. se hai già provato ad inserirlo nel verso giusto mi sembra strano che faccia tutta questa resistenza nell'inserimento, non sarà un oggetto che ostruisce l'entrata? la placca posteriore della mobo che non abbia qualche linguetta metallica piegata in mezzo a le pelotas

posteresti foto frontale, non laterale, dell'esatta connessione usb del cavo usb del HDD
e foto delle porte usb BLU posteriori al case
se non sfocare e con la luce giusta e non da lontano, meglio

intendi dire il cavo non entra.. se hai già provato ad inserirlo nel verso giusto mi sembra strano che faccia tutta questa resistenza nell'inserimento, non sarà un oggetto che ostruisce l'entrata? la placca posteriore della mobo che non abbia qualche linguetta metallica piegata in mezzo a le pelotas

posteresti foto frontale, non laterale, dell'esatta connessione usb del cavo usb del HDD
e foto delle porte usb BLU posteriori al case
se non sfocare e con la luce giusta e non da lontano, meglio
scusa ma ho notato solo ora la presenza di un altra entrata usb 3.0. Ora sto reinstallando il gioco e successivamente vedo se con l'entrata 3.0 il gioco va normalmente. Grazie ancora!

Eh, hai fatto bene! Il problema qual è?
eh non so...l unica idea che mi viene in mente è il fatto che il gioco è scaricato su un hdd esterno e quindi il passaggio dei dati lenti causa il rallentamento
Hai altre idee su cosa
possa essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro