Pettii
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 6
come si vede da pc?Sulla tua scheda madre, hai slot M.2 liberi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia scheda madre è una Z390-a-pro...appena so qualcosa ti dico...grazie!Sul manuale della tua scheda madre, vedo un altro slot M.2 ma con questa specifica:
1 x M.2 slot with E key for Integrated Intel® Wireless-AC (CNVi) module only
Non sono sicuro tu possa utilizzarlo come archiviazione, anzi. Ma aspettiamo qualcuno che lo possa confermare
Allora, il disco del gioco è assolutamente da sostituire e su questo non ci piove, siamo ritornati al 2010 con quella velocità, non so se ti rendi conto, ma in questo screen c'è anche un altro problema, ovvero che la cpu sta al 100%. Cosa c'è su programmi?ecco
con il gioco aperto questi sono i risultati
cosa intendi su programmi?Allora, il disco del gioco è assolutamente da sostituire e su questo non ci piove, siamo ritornati al 2010 con quella velocità, non so se ti rendi conto, ma in questo screen c'è anche un altro problema, ovvero che la cpu sta al 100%. Cosa c'è su programmi?
Sì io ho una ssd nvme... il modello è: WD BLUE SN 500 da 250gbsulla tua mobo più di un nvme non ci si può mettere, il tuo disco primario è un nvme giusto? Che modello è?
Nella sezione processi, colonna CPU, magari c'era qualcosa che in quel momento ti stava ciucciando il 100% della CPU.cosa intendi su programmi?
Sì io ho una ssd nvme... il modello è: WD BLUE SN 500 da 250gb
Ok grazie mille!Nella sezione processi, colonna CPU, magari c'era qualcosa che in quel momento ti stava ciucciando il 100% della CPU.
Se il disco primario (nonchè l'unico disco interno) è da 250 GB e c'è installato Windows 10, il consiglio è di cambiarlo con uno più capiente in modo tale da installarci sia Windows che i giochi che usi più spesso. Giochi come quello che stai provando a far girare da un HDD esterno, non vanno bene e necessitano di essere installati per lo meno su un supporto interno al pc.
budget per un nvme? quanti €€ saresti disposto al massimoOk grazie mille!
Io ho una scheda madre msi Z390-A-PRO.budget per un nvme? quanti €€ saresti disposto al massimo
Io ho una scheda madre msi Z390-A-PRO.
Questa ssd può andare bene?
Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2
Si ma ci sono soluzioni decisamente più economiche che vanno benissimo lo stesso, tipo questo western digitalIo ho una scheda madre msi Z390-A-PRO.
Questa ssd può andare bene?
Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB, PCIe NVMe M.2
Ok perfetto grazie!Si ma ci sono soluzioni decisamente più economiche che vanno benissimo lo stesso, tipo questo western digital
FiguratiOk perfetto grazie!
Anche perchè il 980 liscio è senza DRAM, quindi ha senso non spendere 100 euro per un SSD del genere!Si ma ci sono soluzioni decisamente più economiche che vanno benissimo lo stesso, tipo questo western digital
La Western digital è compatibile con la scheda madre msi Z390 a pro?Anche perchè il 980 liscio è senza DRAM, quindi ha senso non spendere 100 euro per un SSD del genere!