PROBLEMA Scheda video AMD Radeon 6600M e 6700M/Windows 10

lomba72

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno premetto che sono nuovo del forum e non molto ferrato in materia, il mio portatile è un HP DV7 Pavilion 664-bit ho fatto l'upgrade a Windows 10 tutto bene tranne che il driver della scheda AMD, ho aggiornato AMD Catalyst ma è rimasto il solito problema ho scaricato anche l'autodetec il quale mi dice che non posso aggiornare i driver perchè non ci sono quindi la mia porta vga non funziona e non riesco ad usare il monitor esterno, perfettamente funzionante.
C'è la possibilità di risolvere il problema?
Grazie in anticipo
 
U

Utente 16812

Ospite
I Catalyst 15.7.1 supportano le 6600M e le 6700M :sisi:
Di quale problema stai parlando ? :look:
 

lomba72

Nuovo Utente
6
0
I Catalyst 15.7.1 supportano le 6600M e le 6700M :sisi:
Di quale problema stai parlando ? :look:

Ho fatto l'aggiornamento di Catalist 15.7.1 avendo quello vecchio ma non funziona la porta vga e da errore cod. 43 in piu al momento che accendi il portatile arriva un messaggio che i driver amd non fuzionano e vanno aggiornati, ho fatto l'autodetec e dice che i driver non possono esssere aggiornati
 

lomba72

Nuovo Utente
6
0
Finalmente ho trovato un pò di tempo per provare a risolvere il problemanel modo che mi hai detto tu, purtroppo senza esito positivo, ho fatto tutto quello che mi hai scritto esattamente, ma alla fine esce sempre quel maledetto messaggio che dice i driver non sono funzionanti quindi aggiornare o installarli e chiaramente il monitor esterno non viene rilevato.
Adesso proverò a collegare il monitor con un adattatore ( VGA/HDMI ) all'uscita HDMI del portatile, potrà funzionare?
Grazie comunque del consiglio:ciaociao:
 

lomba72

Nuovo Utente
6
0
Finalmente ho trovato il tempo per fare questa nuova procedura che mi hai consigliato, però ai me' con il solito risultato negativo.
Comunque scusa la mia ignoranza, tu dicevi di ripulire anche i driver intel, ma quelli non li ho, è tutto AMD, fa lo stesso?
Se hai altre possibili soluzioni, dimmi pure che tentare non nuoce
Grazie comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili