Scheda video 50 euro

• Autore discussione Autore discussione BimBum
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BimBum

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi mi servirebbe un scheda video da 50-60 al massimo.
Ho uno schermo 1920x1080 ,mi servirebbe per un gioko online (ora uso l'integrata dell'i5 e vado bene)!

PS: voglio il massimo per 50 euri :D

50 euro per una scheda da usare su un monitor 1920X1080? Vai sull'usato dico. Nuovo trovi la GT 220 d'Nvidia oppure una 5570 di AMD. A cosa giocheresti online?

Si chiama combat arms il gioko !praticamente funge anche con una 3450. voglio spende 50 euro e sull'usato non ci voglio andare.. altri consigli ?

Sapessi farlo ! sentite io ho 15 anni e vorrei montarla io ma nel bios non ci sono mai andato e non vorrei fare guai!
Ho xp con le directx come devo fare ??? escono direttamente nel cd della scheda ?

in che senso disattivata??? non basta infilarla nello slot pci e collegarci lo schermo (e eventualmente installare i drivers)????

Come ti hanno detto ti confermo che con quella cifra, il massimo che puoi ottenere è, in ordine di prezzo, più su puon andare e meglio è:

ATI HD 5570
ATI HD 5650
ATI HD 5670 (la trovi sui 60 euro, se ce la fai, è quella che ti conviene di più, altrimenti scendi con quella inferiore)
P.S. se ti serve un link dove comprarla a quella cifra +6€ spese spedizione, mandami un PM:)
MI Auto_edito: ha ragione Gold Libra quì sotto, meglio lasciar perdere la 5670 a 60€, grazie Gold Libra per la precisazione.)

Ultima modifica:
Tu la prima cosa che devi far dopo aver inserito la scheda nuova è inserire il cd che ti forniscono con la scheda al primo avvio di Windows ed istallare i driver, fidati non ti puoi sbagliare.;)

Pubblicità
Pubblicità