Scheda video 50 euro

• Autore discussione Autore discussione BimBum
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah un ultima cosa che poi è la piu importante: l'alimentatore.
Mi porta 2 linee da +12, la prima mi eroga 17 e la seconda 26.. Ce la faccio con una 5570 ?
Se vi servono le altre caratteristiche del pc ve le elenco : i5 650 3.2 , 4 giga di ram , gigabyte h55m s2 , hd seagate 500 g

Non mi preoccuperei per l'alimentatore, la scheda che vuoi acquistare (tutte quelle che ti sono state suggerite) consumano pochissimo.
Non hai specificato i Watt e la marca dell'alimentatore (se lo fai, siamo più sicuri), ma in ogni caso, con quegli Ampere sulle 12V non avrai problemi.

Per installarla:
1) A PC spento, inserisci la scheda video nello slot del PC e collega il monitor alla scheda.

2) Accendi il PC e attendi il caricamento di Windows:
Ti troverai di sicuro il monitor tutto "pixeloso" e brutto (mancano i driver)

3) inserisci il CD della scheda video e segui le istruzioni di installazione.

3bis) per migliori prestazioni, sarebbe meglio scaricarlo il driver, anzichè utilizzare quello compreso nel CD.
Se non ti senti in grado, usa pure il CD, altrimenti fai così:

vai sul sito della AMD-ATI, cioè vai
QUI (cliccami)
Seleziona la tua scheda video
(sarà una Desktop Graphics - Radeon HD Series - Radeon HD 5xxx Series PCIe),
seleziona il tuo sistema operativo e scarica il driver (magari scaricalo prima di installare la scheda e mettilo in documenti).

Poi, invece di inserire il CD, fai partire il file che hai scaricato e installi così il driver più aggiornato.

Buona fortuna.:ok:

Non mi preoccuperei per l'alimentatore, la scheda che vuoi acquistare (tutte quelle che ti sono state suggerite) consumano pochissimo.
Non hai specificato i Watt e la marca dell'alimentatore (se lo fai, siamo più sicuri), ma in ogni caso, con quegli Ampere sulle 12V non avrai problemi.

Confermo.
Il pc di mo fratello ha come vga una 5570 di Sapphire e come CPU un buon X2 240 di AMD. Non necessita l'alimentazione ausiliaria in quanto consuma molto poco a riposo.
PS: il tutto alimantato da un onesto Coolermaster Elite 500w.

Ah un ultima cosa che poi è la piu importante: l'alimentatore.
Mi porta 2 linee da +12, la prima mi eroga 17 e la seconda 26.. Ce la faccio con una 5570 ?
Se vi servono le altre caratteristiche del pc ve le elenco : i5 650 3.2 , 4 giga di ram , gigabyte h55m s2 , hd seagate 500 g
Con tutti quegli ampere puoi piazzarci anche una 6950!:D

Per installarla:
1) A PC spento, inserisci la scheda video nello slot del PC e collega il monitor alla scheda.

2) Accendi il PC e attendi il caricamento di Windows:
Ti troverai di sicuro il monitor tutto "pixeloso" e brutto (mancano i driver)

3) inserisci il CD della scheda video e segui le istruzioni di installazione.

3bis) per migliori prestazioni, sarebbe meglio scaricarlo il driver, anzichè utilizzare quello compreso nel CD.
Se non ti senti in grado, usa pure il CD, altrimenti fai così:

vai sul sito della AMD-ATI, cioè vai
QUI (cliccami)
Seleziona la tua scheda video
(sarà una Desktop Graphics - Radeon HD Series - Radeon HD 5xxx Series PCIe),
seleziona il tuo sistema operativo e scarica il driver (magari scaricalo prima di installare la scheda e mettilo in documenti).

Poi, invece di inserire il CD, fai partire il file che hai scaricato e installi così il driver più aggiornato.

Buona fortuna.:ok:

Bene!! cmq è un 550 watt ma non di marca conosciuta tipo cooler o corsair.
Comuqnue hai detto che mi appare una schermata pixellosa ma me lo chiede lei di inserire il cd oppure appena accendo il pc lo inserisco ?

Comuqnue hai detto che mi appare una schermata pixellosa ma me lo chiede lei di inserire il cd oppure appena accendo il pc lo inserisco ?

Nessuno ti chiede niente,
Il CD lo inserisci CON CALMA;) dopo che il pc si è acceso e dopo che windows è stato caricato:)
Poi il cd si dovrebbe aprire in automatico e procedi...se non si apre, lo apri te da risorse del computer.

Ok per l'alimentatore, tranquillo!

Shoppo sulla chiave ??? c'è la 5570 dellA sapphire da 1giga a 51,50... prendo questa ?? ce ne è un altra che costa in +................

Rieccomi.. stavo per registrarmi sulla kiave quando mi viene in mente di andare a guardare le opinioni riguard questo shop e .......... la maggior parte negativi soprattutto per i tempi di consegna... addirittura di 2 settimane e +.. io non ho fretta ma vado sul sicuro ??

Io quella volta ho ordinato il 1 Gennaio e il 5 mi è arrivata la roba (un bel ordine di un pc completo).

Ovvio che in periodi vicino alle festività, quali Natale, i tempi si allungano ;)

sono lentini a seconda dei periodi (feste sopratutto) ma è un sito affidabile

Pubblicità
Pubblicità