PROBLEMA Scheda sd, file ricompaiono dopo l'eliminazione

pluto619

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti!
Possiedo una scheda sd sandisk da 32 giga, utilizzata nell'autoradio in auto come archivio...
L'altro giorno, mi invento di rinnovare il mio catalogo di brani...smonto la scheda (sempre stata funzionante), e la collego al pc fisso, tramite card reader via usb 3.0.
Cancello tutto, inserisco i file nuovi (flac e wav), e smonto la scheda...
Torno in auto, monto la scheda, e le canzoni che trovo, sono quelle vecchie!!!
Riprovo a eliminarle, nuovamente da pc, e scopro che, ogni volta che rimuovo e rimorto la scheda, tutto torna com'era prima di cancellare i vecchi file!
Ho formattato da risorse del computer, e con 3 programmi specifici...
Ho provato in fat32, e in ntfs...
A volte mi comprare un errore generico, tipo "impossibile completare l'operazione", altre volte, va tutto a buon fine...ma il risultato è sempre il medesimo!
Inoltre, quando cancello i file in blocco (tutte le cartelle assieme), mi compare un errore realtivo all'eliminazione di un file .jpg che, a detta di Windows, "potrebbe causare il malfunzionamento del sistema"...
Ma questo file, è inesistente!
Ho provato a cercarlo, anche nei file nascosti...ma nulla!
Inoltre, ho sempre inserito solo cartelle e file audio in flac o wav...quindi, da dov'è compraso sto ipotetico jpg? L'ha forse creato l'autoradio? Boh...
Poi, ho provato ad inserire la scheda nel portatile, e lì, proprio non carica la periferica!

Sapete dirmi, se è un problema risolvibile, magari una stupidaggine, o è ora di cestinare la scheda?
Grazie a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!